Sconti Skipass Universitari.

non so come vada dalle tue parti ma qui da me sono abbastanza braccine corte gli impianti....sconti x studenti nn ce ne sn, ma ci sn quelli x i residenti ke xò sono irrisori cioè tipo ti fanno pagare 3€ in meno!!!

ovvio meglio di una scarpata nelle p...e xo è un pokettino da ridere!!

:lol: :lol: :lol:

devi avere il tesserino (libretto) universitario aggiornato, e portartelo sempre dietro, perchè lo voglio vedere! perchè se sei fuori corso niente da fare?!?!
digita cerca .... nell'apposito spazio, che ci sono gia argomenti inerenti e spiegazioni ben dettagliate?!?!?!
Ciao

se sei di torino....c'è sempre ben poco in piemonte come al solito...in vda invece qualcosina c'è, a cervinia ci sono degli sconti belli...al monterosa valgono solo in settimana mi sembra

acmeone ha detto:
devi avere il tesserino (libretto) universitario aggiornato, e portartelo sempre dietro, perchè lo voglio vedere! perchè se sei fuori corso niente da fare?!?!
digita cerca .... nell'apposito spazio, che ci sono gia argomenti inerenti e spiegazioni ben dettagliate?!?!?!
Ciao

Sono a posto con gli esami, non ti preoccupare! :CC

Beh, io abito a Torino ma sono residente in VdA quindi qualcosa posso tirare giù fra residenza e università :think:

.

mich_torino ha detto:
Sono a posto con gli esami, non ti preoccupare! :CC

Beh, io abito a Torino ma sono residente in VdA quindi qualcosa posso tirare giù fra residenza e università :think:
mica ne dubitavo?!?!
è che se vai al monterosa ski ti fanno gli sconti, ma devi portarti dietro il libretto, almeno la prima volta, (se prendi il supporto magnetico), l'anno scorso era così, quest'anno non so, al massimo ti do l'indirizzo mail per mandargli una mail e chiedi info specifiche!
L'INDIRIZZO è INFO(@) SKIVALLE.IT!!
"ho scritto maiuscolo e ho messo le parentesi per non far intercettare l'indirizzo dai cacciatori d'indirizzi....."
qui per quanto riguarda tutta la vallè ti sapranno dire tutto! :wink:

Sconti succosi in VDA a LT, Pila, Cervinia e MS. portarsi il libretto.

In generale in lombardia gli sconti nei festivi sono di solo 1 euro, mentre in settimana fanno sconti importanti e anche promozioni tipo giornaliero + pranzo rifugio a prezzi bassi. A me non hanno mai chiesto il libretto :shock: é sempre bastato il tesserino universitario, quindi anche se sei fuori corso (mio caso) o hai abbandonato l'università nessuno se ne accorge :roll:

Layez ha detto:
A me non hanno mai chiesto il libretto :shock: é sempre bastato il tesserino universitario, quindi anche se sei fuori corso (mio caso) o hai abbandonato l'università nessuno se ne accorge :roll:
è proprio per quello che adesso pretendono il libretto !!!!! sopratutto nei comprensori importanti!!!
tu prova andare in vallè, se ti fanno lo sconto se porti solo il tesserino!
comunque provaci, se ti va bene ...mitico!
in lombardia c'è la guerra dei poveri :roll: :roll:
e pur di tirare gente in settimana, ti regalano lo ski pass!!!
fidati!!

acmeone ha detto:
è proprio per quello che adesso pretendono il libretto !!!!! sopratutto nei comprensori importanti!!!
tu prova andare in vallè, se ti fanno lo sconto se porti solo il tesserino!
comunque provaci, se ti va bene ...mitico!
in lombardia c'è la guerra dei poveri :roll: :roll:
e pur di tirare gente in settimana, ti regalano lo ski pass!!!
fidati!!

:think: L'anno scorso quando a Cervinia ho fatto l'university card non avevo con me il libretto... Forse però avevo fatto una procedura online... Ora non mi ricordo :?