atomic GTR a 199 é un affare?!?

entropia

New member
Salve,
innanzitutto complimenti per il forum ho trovato tante risoste interessanti, ma non sono riuscito a trovare dei commenti su gli atomic race gtr.

Sono un sciatore abbastanza esperto (avevo preso il "patentino" di primo livello oro), che ha smesso per 5 anni per dedicarsi alla tavola, ma il richiamo degli sci e sempre forte anche perchè tutti i miei amici sciano e scorrazzare da solo in fouripista in cerca di salti non è divertente (oddio, spesso lo è) ed è anche un pò pericoloso, quindi ho deciso che è ora di buttare via i miei vecchi rossignol da 193 dritti come come fusi e passare a degli sci carve.
sono alto 182 per 71kg, mi piace fare salti e curve ampie.
ho trovato questa offerta di sci ATOMIC RACE GTR + attacco a 199€.
sono andato anche su sito dell'atomic ma non gl'ho trovati. cosa faccio, li compro o sono una ciofeca?
ciao

Se sei a digiuno di sci da 5 anni è meglio se riparti con uno sci più "amabile". Se quelli che dici te sono dei race carve o degli allround di alta gamma a quel prezzo fai un affarone. Se sono sci da gara allora forse pensaci su meglio. Arriveranno altri a consigliarti meglio.

E perchè non convertire tutti i tuoi amici pistaioli a passare agli sci fat e convincerli a seguirti a far salti? :D

merci beoucoup
domani vado in negozio a dare un'occhiata.
ma con la poca neve che cade in questi anni mi sa che se faccio salti trovo solo sassi :x

ciao entropia ..sugli atomic non sono la persona giusta x consigliarti..
xò come dice fabio xè non passi ad un bel paio d freeride...vedrai ke anke i tuoi amici t seguiranno....
p.s.t ho aggiutno ai miei contatti d msn così facciamo 4 chiacchere

entropia ha detto:
ma con la poca neve che cade in questi anni mi sa che se faccio salti trovo solo sassi :x
:paura: Meglio di no :paura:

4750-fabio-cliff.jpg

.

Allora ragazzi questo GTR è uno sci "malleabile" oppure è uno sci "cattivo"?

La foto l'abbiamo fatta ad Arabba.

Anch'io ho trovato un'offerta per un paio di Atomic Race GTR a 199€ da Sportler e ho cercato invano notizie sui cataloghi della Atomic (anche vecchi). Niente di niente!
Allora sono andata in negozio a chiedere: mi hanno risposto che i Race GTR in realtà non esistono, la grafica è stata fatta apposta per Sportler e il modello di base è un GS9.
ciao

visto che il tuo livello era buono se lo sci è un GS9 riserigrafato potrebbe andare bene per ricominciare, ma ti consiglierei di affiancarlo ad un paio di lezioni con un buon maestro per riprendere i movimenti in modo corretto...
sul prezzo io non sarei molto entusiasta perchè è uno sci fuori catalogo e mi immagino che lo compreresti su internet: con 50€ in più (o poco più)
prendi n GS9 vero, in un negozio vero...