Atomic M80 o Head EDGE 8.8??URGENTE!!!!!!!

Freddymagic

New member
Scusate ragazzi se apro questo topic ma ho bisogno urgentemente di un consiglio su degli scarponi!sono alto 1.86 m,peso 82 Kg sono ad un buon livello di sci e ho dei fischer RX 9... ho provato tantissimi scarponi da sci e dopo una selezione di un intero giorno mi sono rimasti 2 modelli completamente differenti:
ATOMIC M 80 & HEAD EDGE 8.8!!!!!!
Mi sapete consigliare tra questi 2?
vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!!1

Per quanto ne so io, la serie EDGE è una serie economica e se il tuo è livello di sci è buono come dici, punterei sugli Atomic o su Head più performanti come la serie S, o almeno su degli EDGE 10 o 11.

Comunque, aspetta drey che ti dirà che cosa fare! :ad:

quoto MICH al 100%
o vai sugli Edge 10 o se vuoi avere un'ottima calzata scegli un bel S 9 entrambi di Head.Comodi e performanti e ad un prezzo interessante. :D

Non prenderli. Ascolta mich e muddyciccio che hanno dato ottimi consigli. Io aggiungerei, quanto all'atomic, di prendere l'M110, più consono alle tue caratteristiche fisiche.

O al limite, M90.

Perchè dico questo? Se lo prendi con plastiche troppo morbide, ti si spanceranno in un paio di stagioni....

Perchè hai così fretta di prenderli? Gli AIUTOOOOOOOO urlati nn mi sono mai piaciuti! :no:

E infine: MEGLIO uno sci MEDIO con uno scarpone TOP piuttosto che uno sci TOP con uno scarpone MEDIO!!!!!

Importanza: Scarpone 60% (e più), sci 40% (o meno)

:roll:

Grazie ragazzi . . .avevo urgenza solo perchè sia il negoziante che uno ski-man di mia conoscenza mi avevano consigliato il modello M80 dicendomi che per me andava bene!e io mi ci sono trovato veramente bene!

L'M80 non è sicuramente uno scarpone scarso, anzi, è un allround top level, ma concedimi qualche riserva sul flex, se dici di sciare bene e considerato il tuo fisico, 80 è un po' pochino.... lo vedrei meglio a un tipo sui 60/65 kg.... tutto qui :wink: