Promozioni skipass con Acqua Santanna

teremar

Well-known member
Quest'anno dovrebbero essere tre le località interessate dalla solita promozione (cioè raccogli 15 prove d'acquisto sulla tessera, vai alla cassa degli impianti in due e paga solo uno):
-Cervinia
-Bardonecchia
-Adamello ski
La mia non vuole essere pubblicità ma se qualcuno consuma l'acqua non butti via le prove d'acquisto che potrebbero venire utili.
 
Mitica la S. Anna...l'anno scorso a Cervinia l'abbiamo sfruttata eccome..un giornaliero su due gratisss!!!! e sapete bene quanto costa un internazionale a cervinia!!!!! :D
 
Beh, se dovete incominciare a bere solo acqua potrebbe essere un motivo in più.

:wink: :wink: :wink: :wink:


Mi sono sempre rifiutato di fare certe raccolte punti ma per una buona causa...
Se convinco l'ufficio acquisti a cambiare marca li mando in rovina

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
vale anche sull'internazionale??che procedura devi fare x avere il biglietto che non ho mai capito...? :think:
 
Edo ha detto:
vale anche sull'internazionale??che procedura devi fare x avere il biglietto che non ho mai capito...? :think:

devi andare in una cassa particolare della biglietteria (tutto a sx mi sembra) con i punti, lì ti danno una tesserina che devi poi presentare alla cassa per avere il biglietto gratuito (solo se però ne paghi un altro)..la tesserina che ti danno va poi riportata in biglietteria a fine giornata..la cauzione penso sia 5 euri..
vale anche per l'internazionale!! :D
 

.

Grazie per l'informazione e ..........tutti a bere acqua S.Anna ! ! ! !
 

Allegati

  • tesserasci_club_italia_front_114.jpg
    tesserasci_club_italia_front_114.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 714
Senti doppia vela, se non la smetti di spammare il tuo club in questo forum mi vedo costretto a bloccarti l'account. Smettila di mettere quella caxxo di tessera dello sci club. Abbiamo capito, stop. Chi vuole iscriversi lo farà acneh senza che tu riempia il forum con foto di quella tessera. Capito?
 
Non riusciranno mai a convincermi!!!!!!!!!!!!!! :lol: La birra è birra :D :D :D
Perchè non fanno la promozione con la Heineken che vinco il stagionale ???? :D :D :D :D :BB :bottiglia:
 
davide ha detto:
Non riusciranno mai a convincermi!!!!!!!!!!!!!! :lol: La birra è birra :D :D :D
Perchè non fanno la promozione con la Heineken che vinco il stagionale ???? :D :D :D :D :BB :bottiglia:

Ahahahaha!

Bella cosa quella della Sant'Anna, peccato che io vada da solo a sciare O_ò
 
Ma se ti metti vicino alle casse e chiedi a qualcuno di acquistare un giornaliero a metà prezzo credo che non sia difficile trovare uno disponibile, no?
 
Shane ha detto:
Ma se ti metti vicino alle casse e chiedi a qualcuno di acquistare un giornaliero a metà prezzo credo che non sia difficile trovare uno disponibile, no?

non ci avevo mai pensato..si penso possa funzionare :lol:
 
Ti assicuro che funziona; una volta mi hanno offerto e un'altra ho offerto io... in entrambe è andato tutto ok!!!
 
Shane ha detto:
Ma se ti metti vicino alle casse e chiedi a qualcuno di acquistare un giornaliero a metà prezzo credo che non sia difficile trovare uno disponibile, no?

Porca miseria, come ho fatto a non pensarci! :think:


Scappo al supermercato a fare la scorta di acqua :sbavsbav:
 
robbs ha detto:
Shane ha detto:
Ma se ti metti vicino alle casse e chiedi a qualcuno di acquistare un giornaliero a metà prezzo credo che non sia difficile trovare uno disponibile, no?

non ci avevo mai pensato..si penso possa funzionare :lol:

Una volta mi è successo...non so se fosse quello della sant anna o se ho fatto l'accompagantore ad uno dell'university card o qualcosa di simile ma uno mi ha chiesto di fare l'internazionale con lui xk si doveva essere in 2 e l'ho avuto a metà prezzo
 
ma la prova d'acquisto dov'è?
sulla bottiglia o sulla plastica esterna della confezione da 6?
io sulla bottiglia non la trovo
 
Top