Ciao MIZIO, ti ho messo un titolo più esplicativo e ti ho messo il topic nella GIUSTA sezione.
Non si capisce se cerchi sci nuovi o usati.
Prova a chiedere a Miki morepowder o a Ornello. A Miki puoi chiedere in mp oppure guardare il link della MDL che trovi sopra il topic; del secondo, trovi recapiti email e telefonici su www.ornellosport.com.
Ciao Mizio, se guardi il mio topic di qualche gg. fà vedi la mia offerta di un paio di Elan GSX fusion pro lunghi 178cm. con attacchi eld 12 assolutamente NUOVI( un regalo)
Li vendo a 430 euro
Fammi sapere
Ciao
il prezzo e un po alto rispetto ha quello che volevo spendere, comunque grazie ti faro sapere, scusa se non ho risposto prima ma nel frattempo mi e nata una bellissima bibmba
..posso trattare qualcosina ma devo realizzare per un nuovo acquisto secondo le mie necessità, pensaci, fammi sapere e...complimentoni per la bimba!
Ciao
Ciao Mizio!
Se vuoi puoi dare un'occhiata ai miei sci.......
Sono usati ma veramente poco e ben tenuti(sistemati dopo ogni uscita)...... :wink:
Chiedo veramente poco per il tipo di sci: 150€!!!!! :wink:
ciao MIZIO, non ho un GSX ma bensì un GS pro fusion con attacco eld 11;
lo sci è praticamente nuovo usato solo per 1 discesa nessun graffio ne sopra ne sotto la soletta;
lo vendo a 270,00€
se sei veramente interessato posso inviarti delle foto o meglio un filmatino per farti rendere conto di cosa andrai ad acquistare.
puoi contattarmi anche all'indirizzo copilone@tiscali.it