mi ricordo un giorno, dopo un'alzataccia a ore impossibili e 4 ore di macchina; arrivo ai piedi della funivia e la trovo chiusa x cattive condizioni meteo. ero furioso. ed uno di fianco a me scaricava gli sci dalla macchina e si muoveva leggero e cantava ad alta voce. come fosse un presagio. mi è rimasta dentro quella canzone. e poi dopo una snervante attesa finalmente si parte. ricordo il boato. gente di tutte le età felici come bambini. FELICI.
ricordo quante volte il lunedì mattina specchiandomi nel computer dell'ufficio mi portavo dentro una energia che mi avrebbe accompagnato per i giorni successivi, come una magia che rimane in circolo.
ricordo la descrizione di un amico, di come si sentiva un sorriso da orecchio ad orecchio mentre era nel bianco. lo guardavo e ce l'aveva veramente e lo provavo anche io
percepire i propri lineamenti diversi, le orbite quasi non contenere gli occhi
la voglia irrefrenabile di urlare
il corpo che si sfinisce ma te ne da ancora, fino a chiusura impianti
il mantello di nuvole che si srotola come un tappeto, e tu in vetta che tutto domini
l'arrivo a 3.800 , sentire l'aria diversa, sentire qualcosa , sentire la vita , sentirsi diversi anche se sei appena sceso da una funivia stracolma
guardare la punta dei propri sci prima della prima discesa sapendo che avrai davanti una giornata meravigliosa
provare gratitudine
buona stagione a tutti
ricordo quante volte il lunedì mattina specchiandomi nel computer dell'ufficio mi portavo dentro una energia che mi avrebbe accompagnato per i giorni successivi, come una magia che rimane in circolo.
ricordo la descrizione di un amico, di come si sentiva un sorriso da orecchio ad orecchio mentre era nel bianco. lo guardavo e ce l'aveva veramente e lo provavo anche io
percepire i propri lineamenti diversi, le orbite quasi non contenere gli occhi
la voglia irrefrenabile di urlare
il corpo che si sfinisce ma te ne da ancora, fino a chiusura impianti
il mantello di nuvole che si srotola come un tappeto, e tu in vetta che tutto domini
l'arrivo a 3.800 , sentire l'aria diversa, sentire qualcosa , sentire la vita , sentirsi diversi anche se sei appena sceso da una funivia stracolma
guardare la punta dei propri sci prima della prima discesa sapendo che avrai davanti una giornata meravigliosa
provare gratitudine
buona stagione a tutti