Urge un Consiglio da voi del forum.. ( Attacchi )

MB style

Elite rich member
... Ragazzi, stavolta facciamo un attimo i seri. :think:
Un mio amico la scorsa settimana ha comprato i Public Enemy.
Mi ha chiesto un consiglio su che attacchi montare...
Io non gli posso mica dire, dai prenditi i Vist ultimo modello, oppure fatteli fare dalla look come ho fatto io... ( tra l'altro areografati anche questi, dal mio amico di St. M, una figata) :wink:
Poi mi sono ricordato di questo fantastico forum, pieno di gente simpatica e competente! :lol:

1) Ho visto che c'è un topic sui Marker, datato 01/07 in cui il rappresentante marker italia spiega che i problemi legati ai Marker m12 free sarebbero stati segnalati alla casa madre. ( Si sganciavano quando si atterrava in fakie) :?mm
Sono stati risolti questi problemi??', insomma l'm12 free va bene o no? :think:

In alternativa proponete cosa??
Io per questo amico sono un pò il guru dello sci, e si fida di me, mi raccomando.. mi ricordo quando avevo comprato gli sci della Wally, ne era rimasto così impressionato che da allora crede che io sappia tutto di sci.... il che non è vero... :no:

Non sai nemmero consultare delle pagine del forum da uno come te non me lo sarei mai aspettato...

E un chiaro topic da materiali e attrezzatture...SPOSTARE!!! anche se chiudere non sarebbe una malvagia idea...anche perche con la funzione cerca ne trovi a milioni di queste discussioni!

Visto che di sci come tu stesso dici non ne capisci un cazzo..

Perchè non mi paghi x farti un bel coros intensivo di una stagione in giro per le alpi così ti insegno tutto su sci e attachi e ti insegno pure ad usarli...

Tanto per non smentirmi mai
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

enrico ha detto:

Perchè non mi paghi x farti un bel coros intensivo di una stagione in giro per le alpi così ti insegno tutto su sci e attachi e ti insegno pure ad usarli...

..... :wall: magari una volta andiamo a sciare insieme eh..

MB style ha detto:
Ragazzi, ragazzi ... io la funzione cerca l'ho usata... ma la questione m12 è ancora irrisolta. :wink:
Bella idea.
Scrivo al Fabio e sento se hanno risolto la questione.

Se mi dai il via libera caro :ad: MB :ad: sposto nella sezione materiali per freeride. In caso contrario rinomino il forum in ui-lov-mb-forum.com

MB style ha detto:
enrico ha detto:

..... :wall: magari una volta andiamo a sciare insieme eh..

Anche no...
Anche perchè se tanto mi da tanto sei uno di quei paracarri che bisogna portare giù a forza di racchettate... quindi se proprio devo andiamo a fare una cosa facile facile vicino alle piste in modo che non ti infili nei casini...

Anche perchè non vado con il primo cazzaro... a meno che il cazzaro non sia il mio sponsor...

8--) :twisted:

Se non vuoi sbagliarti fai una cosa, tanto a te i soldi e il tempo non manca, vai a Chamonix o a Verbier, visto che abiti in Svizzera ci metti poco ad arrivarci, e vai da Scnell o da Sanglard Sport e chiedi consiglio a un qualsiasi commesso (evita di dire che sei miliardario se no ti inculano solo più volentieri), poi con il tuo bel consiglio in tasca vai dal tuo amico e glielo riporti...

Facile no...

che tipo ...

dai Enrico...fai il bravo....portalo a fare il canale del cesso... :D :D :D

tu ti divertirai un sacco...lui non so... :(

ps

che si dice a Biella...lo spaccio della rossignol come è messo ?
sai mica se fanno già lo sconto sul materiale ?

Caro MB paperon de paperoni, miliardario, pallone gonfiato, etc, mi stupisce il fatto che dall'alto del tuo piedistallo ti abbassi a parlere con i comuni mortali popolino senza sghei...

comunque visto che sei stra ricco e pure te lo meriti ma perchè non fai una sorpresona al tuo amichetto e glie li fai fare su misura aerografati un po' come la leggendaria MB Augusta :lol: :lol: :lol: ? Dalla Look per esempio....... :DDD :DDD :DDD

Ma si dai cosa vuoi che si a per te...

a dimenticavo che forse la generosità la trovi solo tra certa gente.....quelli in alto......

xprrr

in amicizia si intende.. :ABB:

Ringrazio Fabio per l'interessamento sugli m12.
A proposito di jester.. come vanno??' qualcuno sa qualcosa? :wink: :wink:
Grazie di tutto.