ROSSIGNOL.....SKI OUTLET???

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
A Biella aprirà tra 2 settimane "una sorta di outlet" Rossignol!!!
Sci dell' anno scorso al 40% in meno.....e anche oltre!!!
(Ho visto in anteprima degli assi anche a 50 euro, già roba sciancrata, mica del paleolitico....da pietre possono andare bene)

8--)
 
Strada statale trossi stesso indirizzo di Angelico Outlet (perchè il negozio è sopra).
Fra l'altro tratterà anche tennis e golf e tutta la collezione di quest'anno di sci.
 
Ceeeerrrrto!!!
Pure con le roselline :pAZ :lol:

comunque si è nei pressi del outlet del'abbigliamento, più o meno 150 mt dopo!
 
per quelli della mia zona,,
vi segnalo che a RONCOLO DI QUATTRO CASTELLA(RE) e' aperto da 1 anno il
ROSSIGNOL FACTORY OUTLET, che tratta abbigliamento e accessori...( per adesso no sci)


ciao
 
sono andato oggi a vedere e non hanno quasi niente di freeride a parte un paio di B3 , B2 , B squad ...hanno qualcje sci freestyle di 3 o 4 stagioni fa a prezzi improponibili.

Si può pagare 354 euro per uno scratch di 3 stagioni fa secondo voi...

Il negoziante mi ha detto che per fine mese gli arriva la roba nuova si ma non oso immaginare a che prezzi...
 
teosickrider ha detto:
Ma ce li hanno gli squad 194? :D No sul serio..

194 no però hanno quelli un pelo più corti!

Sono passato ieri dal negozio!

Allora...

Hanno un po' di roba (BSquad, B4, B3, B2 e B1) mas non in tutte le misure, hanno degli Scratch Bc neri e rossi abb lunghi un paio di Scratch un po' più corti.

E' in arrivo tutta la linea nuova Bandit e il freestyle, hanno tutti gli sci da pista! un po' ancora anche dell'anno scorso.

Prezzi direi buoni.

Li non c'è abbigliamento se non la linea del centenario, invece 150 mt prima c'è l'outlet della rossignol abbigliamento con prezzi molto vantaggiosi.
 
Top