la 17 e la 16 sul rothorn non sono mai riuscito a farle xché le ho SEMPRE trovate chiuse in anni!! :wall: dubito quasi che esistano veramente :think: ...
madonna quanta neve nella foto ma che, erano due settimane che nevicava giorno e notte di continuo??? :?mm :?mm