WLF - gobbette [skilift Triftji, Zermatt - Gornegrat]

pierr

Well-known member
'ndo sta?

bumpsro1.jpg
 
niet :no:

comunque non basta dire il nome della località, serve specificare l'area o l'impianto
 
no, è in un'area totalmente dedicata al fuori pista, o meglio a tracciati messi in sicurezza ma non battuti.

13747-screen531.jpg
 
e non sono pistine, hai notato i dislivelli dell'area? 1200 metri puliti :sbavsbav:


ci sono altre zone dedicate a percorsi fuoripista ma l'area dello stockhorn è la più importante


13748-screen532.jpg
 
la 17 e la 16 sul rothorn non sono mai riuscito a farle xché le ho SEMPRE trovate chiuse in anni!! :wall: dubito quasi che esistano veramente :think: ...

madonna quanta neve nella foto ma che, erano due settimane che nevicava giorno e notte di continuo??? :?mm :?mm
 
Top