Poster

vis

sciatore della domenica
Ciao! Per cause di forza maggiore mi ritrovo una parte di parete che, in un modo o nell'altro, va coperta... il metodo migliore mi sembra essere un poster di freeride così almeno la mattina mi alzo con il sorriso! :YYY Sapete dove potrei trovarlo? Tra l'altro lo cercavo di dimensioni raguardevoli (ca A2) ma al limite ne posso mettere 2 vicini!

Tempo fa, mi pare su TGR, avevano messo il link verso la fondazione a sostegno della famiglia di doug coombs. Mi ricordo che stampavano poster del grande rider. Tu avresti il tuo bellissimo poster e la famiglia di Doug un piccolo aiuto.

Forse trovi i poster da questo sito: http://www.dougcoombsmemorialfund.com/ o da quello della TGR.

vai di tue foto o foto con amici e soprattutto con SKIFOSI ... è il modo migliore di rendere allegra la perte. Se avanzano poi centimetri ..behh io sono andato di cartellonistica :oops: :wink:

Grazie per i consigli! allposters lo avevo già visto, solo che spendere 40€ mi sembra un po'eccessivo, più interessante quello di doug coombs: 20$ + ss e fai anche un'opera di bene per la sua famiglia... anche se la foto non è fra le mie preferite, almeno è unico per quello che rappresenta! :)

L'idea di koly poi è ottima... se facessi foto decenti! :wall: Purtroppo ho il vizio di fotografare principalmente paesaggi e quasi mai persone!

@Fabio
Hai pensato di proporre un poster ufficiale di skiforum?