sankt Anton .... suggerimenti??

teopucci

New member
Ciao sono nuovissimo
sono sempre andato (grazie a Dio) a sciare a in val Gardena o Arabba ...
Quest'anno mi piacerebbe provare l'austria, mi hanno parlato bene di sant anton???
Cerco suggerimenti e consigli anche su altre località

Grazie a tutti
 
stupendo in tutto sopratutto molto free in tutti i sensi,unico punto dolente,alcune piste sembrano la milano roma napoli reggio calabria ai primi di agosto!e non scherzo!
BASTA NON FARLE!
cmq usa il cerca che ce'un sacco di info
 
Top