Toc Toc..Stelvio lunedì

Prima di partire non riuscivo a collegarmi.... :wall:
Comunque sono stata su una settimana e la neve era davvero bella :D :D :D . Fatto mega sciate anche fuori pista sul firn. Ho cercato di perfezionarmi con un bravissimo e simpatico maestro di Morbegno, ho vinto una garetta, fatto il bagno con Alberto Tomba e Karen Putzer (le mie amiche erano un po' agitate) e poi mi sono stancata di paletti.
E adesso ho già voglia di tornare a sciare :sbavsbav:
 

.

giorno............
approfitto di questo 3d per chiedere se qualcuno di Voi iscritti va allo snow festival organizzato dal Pirovano nei gg. 25/28 ottobre.

buona continuazione.
 
Una sciata con la Dama Nera non te la puoi certo far scappare!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
 
Non penso sia lei... ho letto gli altri post e mi sembra competente in ambito tecnico e di materiali, quindi non può essere "quella" dama nera :wink:
E poi verrebbe anche il mio capo :shock: :wink:
 
Top