Ciao sono nuova e mi presento

pazzaxlosci

New member
Ciao a tutti a voi sciatori!Volevo presentarmi xchè sono nuova in questo forum! Sono tornata oggi dalla settimana a Cervinia! Tanto tanto sole ma anche tanto freddo e vento ma non importa si scia lo stesso e poi io adoro Cervinia, quindi!!!
Sto cercando di capire se a Genova esiste uno sci club di quelli mega organizzati, tanto per intendere...avete presente quei gruppi che sovente si vedono sulle piste tutti belli con le loro giacche tutte uguali? Magari qualcuno di voi ne sà qualcosa! Grazie
Ciao e buone sciate a tutti! :D

intanto benvenuta :smile:
finalmente una che apprezza cervinia :clap:
qualche genovese sul forum c'è ma mi sa che dovrai aspettare lunedi x le risposte

Oh si guarda io giro giro ma poi alla fine il Cervo è sempre il Cervo!!!! (Intendo Cervino) Arrivi lì e ti si apre il cuore! Ok, il paese è un pugno nell'occhio con tutti quei casermoni e se poi la confrontiamo con Zermatt, (ieri ero lì, sigh!) non c'è storia! Fosse per me intanto comincerei con il vietare il traffico ma certo ci vorrebbero i silos per le macchine e i pulmini elettrici....insomma tanti ? e poi siamo in Italia mica in Svizzera...figuriamoci se da noi pensano a queste cose!
Comunque grazie del "benvenuto" e W Cervinia :wink:

:clap: Ciuao passaxlosci, benvenuto in Skiforum :D

Benvenuta al forum.
40.gif
Io vado a Cervinia la prossima settimana!! Non sono mai stata ma mi hanno detoo che è bello.

BEATA TE! FAMMI UN PO' SAPERE POI SE TI E' PIACIUTA, OK? Comunque se vuoi dare una prima occhiata vai su www.cervinia.it! Mi raccomando fai lo skipass internazionale,così vai a Zermatt e sul piccolo Cervino non perderti la visita alla grotta del ghiaccio. Costa una vaccata ma in definitiva poco di più di quello normale. Es: 6 gg normale 190 ? mi sembra, e 6 gg internazionale 200?. Tieni conto che il supplemento per 1 giorno è 27?!
Ciao buona sciata!