NON ANDATE A SCIARE IN QUESTO PERIODO!!!

drey

No drey no party!
Fabio ha detto:
No vabbè, si vede che in alcuni punti sono di più (escluso lo stelvio in cui saranno 30-40).
Però io so che quando nevica a casa mia sotto i 40 cm (e dalla finestra sembra ne sia scesa 1 metro) con gli sci tocchi anche senza curvare :(

Se lo dice il Divino, colui che Vi Pensa...

Leggo ultimamente troppe idiozie... troppi facili entusiasmi per quattro fiocchi di neve caduta, e già si parla di spedizioni, ecc...

Mi sembra di vedere il film delle caravelle di Cristoforo Colombo, tutti invasati e a fare salti di gioia perchè hanno finalmente avvistato la terra (neve) dopo tanto navigare (attendere)....

SUVVIA RAGAZZI, NON E' STAGIONE DI DISCESE!!!!! :no:

E allora, è bene che vi apra gli occhi... con una carrellata di foto emblematiche dell'anno scorso, prese da vari topic, quando si è iniziato a sciare senza fondo sotto...

t_sguarata_105.jpg

:roll:

t_immagine_004_bis_160.jpg

:wall:

4874-foro-soletta-rossignol.jpg

:uuue:

E gli è pure andata bene ai rispettivi proprietari se le lamine si son salvate....

SOLETTE AVVISATE SOLETTE MEZZE SALVATE!!!

E se distruggete gli sci... poco male... grazie a Miki morepowder e alla MDL company potrete comprarne di nuovi ad ottimi prezzi!!! :wink:

Penso che ognuno di noi ha degli sci in cantina per azzardare discese anche "senza fondo"....o direttamente sui sassi....... quegli sci che tiri fuori solitamente nei pomeriggi di marzo, quando dalle pista inizia ad affiorare di tutto !!!!! :lol: :lol:

Drey ma tu di professione fai il pompiere??? :D :D :D

Ti diverti a spegnere gli entusiasmi???

A parte gli scherzi hai perfettamente ragione: NON E' ANCORA TEMPO.

Ma sai com'è .... si sogna, si fanno programmi, ma chiunque conosce la montagna sa che non è ancora il momento.

ma è pur sempre bello sognare e programmare.

a presto

bravo drey! :CC hai fatto bene ad aprire questo topic :CC

ho notato anch'io troppi entusiasmi per un po' di fiocchi... :roll: e poi tanto è previsto caldo ancora... :lol: :wall:

.

Beh oddio... io domani se tutto va bene ci vado :YYY
Non andate per prati o ghiacciai!
Non andate a fare, che ne so, la val Mezdì con gli sci... a piedi si!

E che questa situazione si ripresenti moltiplicata per 10 fra 2 mesi esatti!

ogni anno il solito topic l'hanno scorso teleoski quest anno drey il prossimo anno??? portano sfiga sti topiiiiiiiicccccccc eliminateliiiiiiiiiiii (ve lo dice un NON superstizioso) :wink: :D

ma no dai... portare sfiga nn esiste... è in ognuno di noi... io sono sfigata anche senza 'sti topic :lol: e bravo drey che avverte... ha detto cose giuste e lo sappiamo tutti :CC (ma forse anche no...)