Aiutatemi a testare i miei nuovi sci da fuoripista

mario

New member
raga,avrei bisogno di una review da parte di qualche esperto rider nel campo del fuori pista per testare un paio di sci.
i boa costruiti tempo fa: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11984
La review e' importante in quanto uscira' in una rivista qui da me in croazia e mi rivolgo ai rider di skiforum.
Se qualcuno e' interessato mi sarebbe di grande aiuto in quanto qui in croazia di esperti rider con esperienza non ce ne sono.
per il test posso arrivare in una qualsiasi localita' sciistica piu' vicina

saluti
mario

Gotamart se non ricordo male tu ne rompi un bel po' ogni anno! :D
Verbier61 se non legge qui prova a contattarlo anche lui ne prova sempre molti.
E poi so che in Valle d'Aosta ce ne sono molti ma è a... bohhh... 800 km stradali da te o forse di più.

Ti cambio il titolo e ti metto il link diretto così ne puoi beccare di più! ;)

anche io te li rompo volentieri :wink: :D

se ci tieni forse è meglio che li fai testare a qualcuno più tranquillo e fortunato!

.

un consiglio: visto che sono di carbonio, fai la predisposizione per le viti.....io con quelli in carbonio ho avuto alcuni spiacevoli incidenti! :wall: :wall: :wall: :wall:

x seba:grazie del link,e' una buona idea.
verb,ti mando un mp
x gota 1.post: probabilmente si... :wink:
saluti e grazie a tutti
mario

gotamart ha detto:
un consiglio: visto che sono di carbonio, fai la predisposizione per le viti.....io con quelli in carbonio ho avuto alcuni spiacevoli incidenti! :wall: :wall: :wall: :wall:
li ho predisposti mediante inserti da 13 mm di diametro e rinforzati con epossidica pretrattando il legno impregnandolo di resina...dovrebbe bastare
che ti e' successo...parli dei wally?

si con il wally ho avuto qualche problemino anche se erano dei prototipi e avevo gli attacchi a 14.....comunque lo strappo simultaneo delle due talloniere non l'avevo mai visto....non ti dico il volo!

dopo li ho fatti riforare mettendoci anche dei tasselli e tanta colla ma senza risultato visto che alla quarta curva uno si è rotto di nuovo

per il resto gli sci in fibra secondo me sono il futuro

Te li testo io!!!!

Se vieni qui da noi a portarmeli!!!

Ben contento di farlo!!!!

Ti ospito anche su a Courmayeur se vuoi venire su!!!!

freevarco ha detto:
sti cazzi gota.... :shock:

ma che gambe hai???

macchè gambe! ho beccato una specie di trincea dura sotto la neve fresca...il racconto dettagliato sul prox Free.rider!

la cosa buona è che i ginocchini han tenuto la botta