raga,avrei bisogno di una review da parte di qualche esperto rider nel campo del fuori pista per testare un paio di sci.
i boa costruiti tempo fa: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11984
La review e' importante in quanto uscira' in una rivista qui da me in croazia e mi rivolgo ai rider di skiforum.
Se qualcuno e' interessato mi sarebbe di grande aiuto in quanto qui in croazia di esperti rider con esperienza non ce ne sono.
per il test posso arrivare in una qualsiasi localita' sciistica piu' vicina
saluti
mario
i boa costruiti tempo fa: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=11984
La review e' importante in quanto uscira' in una rivista qui da me in croazia e mi rivolgo ai rider di skiforum.
Se qualcuno e' interessato mi sarebbe di grande aiuto in quanto qui in croazia di esperti rider con esperienza non ce ne sono.
per il test posso arrivare in una qualsiasi localita' sciistica piu' vicina
saluti
mario