ciao a tutti...mi appresto a fare l'acquisto dello sci e sono orientato per uno sci tipologia tuttofare e sono arrivato a individuare i due finalisti per la scelta finale.
Elan Speedwave 14 (il nuovo modello nero con scritte rosse)
Head Supershape Magnum (da quel che ho letto sci molto divertente...)
ora sono indeciso perchè entrambi mi piacciono, ho letto molte recensioni (soprattutto sul Magnum...) e devo arrivare ad una decisione...quindi chiedo a voi qualche dritta in più che mi possa aiutare nella scelta.
già...sono alto 1.82 e peso 73 kg, prediligo la neve dura-compatta e curve a raggio medio-ampio e diciamo che mi piace più divertirmi che viaggiare forte anche se qualche bella tirata non la disdegno...
Elan Speedwave 14 (il nuovo modello nero con scritte rosse)
Head Supershape Magnum (da quel che ho letto sci molto divertente...)
ora sono indeciso perchè entrambi mi piacciono, ho letto molte recensioni (soprattutto sul Magnum...) e devo arrivare ad una decisione...quindi chiedo a voi qualche dritta in più che mi possa aiutare nella scelta.
già...sono alto 1.82 e peso 73 kg, prediligo la neve dura-compatta e curve a raggio medio-ampio e diciamo che mi piace più divertirmi che viaggiare forte anche se qualche bella tirata non la disdegno...