Qualcosina si comincia a vedere.... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: webcam tonale
F fra New member 27 Settembre 2007 #1 Qualcosina si comincia a vedere.... erlaneve: erlaneve: erlaneve: webcam tonale
M Miki morepowder SAVE the POWDER 27 Settembre 2007 #3 comunque è una ottima cosa almeno raffreda x bene il terreno.... dai finalemte riesco a vedere la foto delle mie montagne....grazie fra....sono bloccato qui a brescia non posso salire a vedere d persona questo spettacolo....troppo bello.....
comunque è una ottima cosa almeno raffreda x bene il terreno.... dai finalemte riesco a vedere la foto delle mie montagne....grazie fra....sono bloccato qui a brescia non posso salire a vedere d persona questo spettacolo....troppo bello.....
A Ale New member 27 Settembre 2007 #4 Ancora qualche cm e abbiamo già superato il totale delle precipitazioni del 2006/2007...!!! ..e comunque.. erlaneve: erlaneve: erlaneve:
Ancora qualche cm e abbiamo già superato il totale delle precipitazioni del 2006/2007...!!! ..e comunque.. erlaneve: erlaneve: erlaneve:
S stefy New member 28 Settembre 2007 #5 fra ha detto: Qualcosina si comincia a vedere.... erlaneve: erlaneve: erlaneve: webcam tonale Clicca per espandere... erlaneve: :sbavsbav: :sbavsbav: Il mio amato Tonale .
fra ha detto: Qualcosina si comincia a vedere.... erlaneve: erlaneve: erlaneve: webcam tonale Clicca per espandere... erlaneve: :sbavsbav: :sbavsbav: Il mio amato Tonale .
S stefy New member 28 Settembre 2007 #6 Andate a vedere ora la webcam del Tonale !!!!!!! Slurp.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Andate a vedere ora la webcam del Tonale !!!!!!! Slurp.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Fabio Member Staff Forum 28 Settembre 2007 #7 Facciamo che per ogni grande nevicata :sbavsbav: si apre un solo topic. Per le nevicate in corso (qeulle del 26 settembre e successive) usiamo questo http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=15463
Facciamo che per ogni grande nevicata :sbavsbav: si apre un solo topic. Per le nevicate in corso (qeulle del 26 settembre e successive) usiamo questo http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=15463