[Acquisto] Sci freestyle MOVEMENT o AMPLID o Altro

Babaiaga84

New member
allora sono in procinto di prendere degli sci da freestyle...sono ab nuovo nell ambiente anche se scio normalemnte sulle piste da quando ho 3 anni...(ora ne ho 23) con agonistica alle spalle..insomma per far capire che con gli sci me la cavo abbastanza...
volevo sapere da voi

quali mi consigliate? vorrei avere degli sci si da freestyle per salti e divertirmi ma che però mi permettano di fare anche qlc discesa senza dover andare a 5 all ora perche vibrano troppo...

aspetto da voi qualche consiglio e anche pareri sulle marche che hos critto...

grazie mille :D

k2 public enemy....ci puoi fare davvero di tutto.
se invece lo vuoi specifico per il freestyle k2 pep fujas

ma fossi in te e visto che sei nuovo del freestyle andrei sul primo.

purtroppo non posso aiutarti su movment o amplid

ciaociao

se vuoi io vendo i miei public alti 176 se non sbaglio,sono quelli di 2 stagioni fa',non quelli bianchi dell ultima stagione,se ti interessano poi vado giu in cantina e faccio anche foto ciao

a scusa non sto' a spiegarti come vanno in powder,in park,in pista perche' se ne è gia parlato una cifra se vuoi cerca riciao

certo ke amplid e movement son 2 sci molto differenti tra loro....
io direi ke tra i due x quello ke tu dici è meglio movement...amplid è uno sci ottimo ma un pò + morbido...va un pò + in crisi se lo metti alla frusta al contraio movement x me è un pò troppo sci da pista x i miei gusti xò ..può piacere...

.

Secondo me qualsiasi sci da freestyle prendi e se ci monti l'attacco centrale non avrai mai il piacere di scannare senza che ti vibrino!!!!! Fai una scelta.........freski senza compromessi!! :Y :Y

mio figlio ha un paio di movement joystick da freestyle e ci si è trovato molto bene...considera che lui fa molta più fresca che park. Se vuoi spendere poco, i K2 fujative si trovano a cifre molto convenienti e sono degli ottimi sci, che ho visto usare con soddisfazione anche in fresca

I Movment sono rigidi (per quello che a molti non piacciono), a me personalmente piacciono gli sci rigiducci perchè quando vai grosso ti danno molta stabilità, ma non sopporto quelli troppo pesanti.

I public enemy in pista vanno bene, ma calcola che con l'attacco centrale cmq qualcosa perdi se sei abituato a sci da pista, poi secondo me i public per fare trickettini su pista vanno maluccio perchè sono troppo pesanti e rigidi (per fare un press ti spacchi il ginocchio e per fare un 180 in pista danno l'idea di doverseli tirare dietro).

e infatti sono quelli migliori.....anche a me quelli non dispiacevano anche se hanno un flex strano e poco uniforme..tendono a "spezzarsi"

gli altri son delle putrelle...se poi a qualcuno piaciono gli sci molto rigidi.....