Stelvio 23/09

saffron

New member
Giornata allo Stelvio,scusate la qualità delle foto ma c'era un sole spaventoso...
13370-stelvio.jpg

13371-11.jpg

13376-16.jpg

13373-13.jpg

13374-14.jpg

13375-15.jpg

Accidenti che disastro!
Pensavo che la neve arrivasse quasi al passo ed invece nemmeno arriva agli alberghi di sù :uuue:

Beh io che sono salito sabato mi aspettavo una situazioe un po' peggiore..una spruzzata sul versante sud c'è ancora fino al passo..e in questi giorni farà il pieno.. 8--)

E cè gente che ci va pure a sciare sopra ma roba da matti come si fa.... bravi complimenti amanti della montagna!!!!!!!!!!

.

robbs ha detto:
Beh io che sono salito sabato mi aspettavo una situazioe un po' peggiore..una spruzzata sul versante sud c'è ancora fino al passo..e in questi giorni farà il pieno.. 8--)

Sabato?!? c'ero pure io... vestita di blu, capello castano sciolto, occhi azzurri con un gruppetto di ragazzi e ragazze intorno!!!!
sono diventata nera nera...

belle le foto! Sono partita a malincuore...

ciao!

FISIGIRL ha detto:
robbs ha detto:

Sabato?!? c'ero pure io... vestita di blu, capello castano sciolto, occhi azzurri con un gruppetto di ragazzi e ragazze intorno!!!!
sono diventata nera nera...

belle le foto! Sono partita a malincuore...

ciao!

io ero su in bici!! cmq un po' di persone vestite di blu le ho viste..magari c'eri pure tu!! :D

Era pieno di sci club,code da 10 minuti abbondanti in qualsiasi skilift,verso le 12.00 vuoto completo!

Credo che vada aumentato un po' il contrasto alle foto :lol: strano a me quando c'è troppo sole d'estate con la neve molte vengono brutte, ma non così chiare, è veramente troppo...chissa xchè :think: ... non mi sembra un gran ghiacciaio, nel senso che non vedo molta neve :think: ...o sbaglio?