Ciao e buongiorno a tutti, quest'anno dopo 6 anni consecutivi passati a sciare sul Latemar (Obereggen - Pampeago) avrei deciso di cambiare località, alcuni amici mi hanno proposto Andalo, ma sono un pò dubbioso, premetto che sia io che mio figlio (che ha imparato a sciare a Pampeago) sciamo decentemente mentre mia moglie se la cavicchia per cui la difficolta delle piste per noi è accettabile, e inoltre non sono molto esigente sui servizi esterni di una località (paese, negozi, vita serale) preferisco solo sciare e divertirmi sulle piste, e fin'ora il Latemar mi ha sempre soddisfatto (piste ben innevate e tenute, non molta gente, impianti nuovi). Qualcuno di voi, se c'è gia stato, potrebbe darmi suggerimenti sulle piste di Andalo, ma soprattutto sull'affollamento e sull'innevamento anche a fronte degli ultimi anni dove la scarsezza della materia prima ha regnato :think: . Cioè Il Latemar ha piste tra i 1700 e i 2100 metri mentre ho visto dalla Skimap che Andalo ha la maggioranza delle piste tra i 1000 e 1500 metri.
Naturalmente il periodo della settimana dovrebbe essere verso la fine di febbraio (indicativamente 16-23/02)
Ringraziandovi per tutti i suggerimenti che mi vorrete dare salutoni.
Fabio
Naturalmente il periodo della settimana dovrebbe essere verso la fine di febbraio (indicativamente 16-23/02)
Ringraziandovi per tutti i suggerimenti che mi vorrete dare salutoni.
Fabio