CHI VUOLE SCRIVERE UN ARTICOLO ???

NOPOSER

Face shot addicted
Mi è stato chiesto da un amico che lavora in un giornale locale di scrivere un articolo per una nuova rubrica che si chiamerà "senza confini"...
Dovrebbe diventare uno spazio di riferimento per i giovani...mostrare un' alternativa alla classica discoteca... :GG

Mi piacerebbe molto che questo articolo parlasse di free-ride...di quello che si prova a galleggiare in powder :sbavsbav: ...di quello che si vive lassù tra boschetti :sbavsbav:
...insomma di passione, cuore e gambe :old: .



Siccome il mio battesimo in powder ancora non c'è stato :skifrusta: mi sembrava più coerente che fosse uno skifoso collaudato a scrivere questo articolo..no :think: ?
Ho letto report molto belli su skiforum, esperienze di sci e di vita che a molti sono sconosciute e mi piacererebbe che contagiassero altri così come hanno fatto con me :wink: .
Tra di voi c'è gente che arrampica, che va col parapendio, chi se ne va in Argentina , chi in Canada... Siete una miniera :CC

Quindi chi fosse interessato si faccia sotto...
 
Fai scrivere a jib che ha scritto un signor articolo sull'ultimo numero di free.rider...

Pagalo però profumatamente.... merita :wink:
 
pagare??!! :shock: eheh.. :lol: Non esageriamo...il giornale è distribuito in pochi paesi qua attorno, niente di speciale.
Beh se jib ci sta a me bastano 6000 battute... :perlaneve:
 
Ciao petra, non saprei... per quel pochissimo che so, jib vende sci e attrezzatura, a bologna o giù di lì, credo... :think:
 

.

ma va umbri!! mica è una cosa per il National Geografic!! :lol: E' solo un giornale locale :wink:
E poi non intendevo una cosa stra-tecnica...magari dei pensieri sull'alternativa allo sci in pista, sulla sicurezza in free-ride, sulle emozioni della discesa in powder :sbavsbav: , o sul piacere di saltare in park: cose di questo tipo.

Dai skifosi datemi una mano :perlaneve: :wink:
 
e si 1Q..purtroppo spesso è cosi :think:

Dai ragazzi buttate giù 6000 caratteri..in fondo non sono un'infinità :perlaneve:
 
io magari provo a scrivere qualcosa, però appena ho un po di tempo che in questi giorno sono super incasinato.
quanto sono lunghe in pagine 6000 parole più o meno?
 
Top