Supershape Magnum scontati al 50%? :shock:
Uno sci che uscirà la prox stagione?
Ma dove li hai trovati, se si può sapere?
Venendo al discorso scarpone...
Sostanzialmente la penso come Kowalski, cioè che il Supershape Magnum meriterebbe, per essere sfruttato fino in fondo, uno scarpone più tecnico come ad esempio il nuovo RS Supershape, ma come ho scritto tante volte la marca non è importante, quel che fa realmente la differenza è prendere lo scarpone che ti dia le sensazioni migliori, sappia cioè coniugare un adeguato comfort a una buona precsione di sciata.
Per questo ti faccio qualche altra (scusami) domanda:
- gli Head S9 li hai già, o intendi comprarli?
- se ce li hai già, li hai provati? Se sì, con quale sci? E come ti sei trovato con essi, come precisione nella trasmissione degli impulsi e della direzionalità?
Per quanto riguarda la misura, non sono d'accordo: E' uno sci che va preso corto, perchè è uno slalom allargato al centro per dare un pizzico di polivalenza in più, contando sempre su una grande maneggevolezza, e per cimentarsi nelle curve ad arco medio con pieghe al limite, sullo stile dell'extreme carving.
Io che sono quasi identico a te, tripleinside (sono 172 cm per 75 kg), ho trovato perfetta la misura 163 cm, utilizzata con soddisfazione anche da persone alte 185 cm e pesanti 90 kg...
Poi non so, bisognerebbe chiedere anche a dani1965 come la pensa....