"Winterstick"

Puccio

In pausa
Per chi non la conoscesse, vi faccio conoscere una marca da Snow che ha segnato la storia di questo Sport!! :wink:

Neanche a dirlo, le Tavole sono assolutamente dei capolavori e il suo Swallowtail è considerato il miglior surf da Powder di sempre.

http://www.winterstick.com/

anche questa con sto spatolone dev'essere un bell'animale da fresca

tomburttop.jpg

il nome winterstic mi ricorda troppo qualcosa, forse ne avevo gia letto da qualche altra parte, cos'è stata una tra le prime insieme a sims a produrre snowboard con lamine e tutto?

Winterstick è stata la prima ditta a produrre snowboard, difatti lo swallowtail che producono ha lo stesso shape di quello 30 anni fa(mi sembra che hanno iniziato a fine anni 70), poi sono arrivati Sims e Burton.

è un nome familiare perchè nelle foto di sno anni '80 (quelle con gente coi capelli biondi e le tute fluo) winterstick era sempre presente.

Zam ha detto:
il nome winterstic mi ricorda troppo qualcosa, forse ne avevo gia letto da qualche altra parte, cos'è stata una tra le prime insieme a sims a produrre snowboard con lamine e tutto?

Sicuramente hai visto questo nome in una delle tante fotografie storiche dello Snow, non a caso Winterstick è la madre dello Snowboard e le sue tavole sono dei pezzi mitici!!! E' anche possibile che ti ricordi il mio vecchio Avatar :wink:

.

Allegati

• winterstick_193.jpg
    winterstick_193.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 260
E' inutile dire che il sogno di ogni Boarder malato di Polvere è quello di surfare con una Swallow come questa ......... magari in una distesa infinita di fresca!!! :D

Allegati

• swallowtop_122.jpg
    swallowtop_122.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 446
  • swallowbase_112.jpg
    swallowbase_112.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 440
fra ha detto:
Andate a vedere questo topic

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=15349

ciao puccio belle davvero le avevo già viste e considerando che è un nome storico per i boarders.....

Si, ho visto il tuo bellissimo Topic ma purtroppo apparte Zam ed altri pochi utenti interessati a tutto il mondo della Neve e della Montagna, gli altri rimangono confinati tra le mura dei loro limiti!!! :wink:
Bella Fra :CC

Si, ho visto il tuo bellissimo Topic ma purtroppo apparte Zam ed altri pochi utenti interessati a tutto il mondo della Neve e della Montagna, gli altri rimangono confinati tra le mura dei loro limiti!!! :wink:
Bella Fra :CC

questa frase la voglio tatuata sulla schiena e sulla lapide.