è normale?

finx

Puuullluuupp!!!!!
gli anni scorsi arivato a settembre iniziava a venirmi una voglia mostruosa di sciare, e invece quest'anno niente :think:
anzi spero pure che NON nevichi perchè voglio ancora andare in montagna :think:
l'altra settimana ho speso i soldi che avevo messo via per gli sci per comprare delle picche e dei ramponi nuovi :think:
ho pure deciso di bigiare qualche sciata quest'inverno per provare a fare delle cascate di ghiaccio :think:

secondo voi sto male?

:lol: :roll: :wall:

beh probabilmente ti stai avvicinando alla montagna a 360 gradi.
Non come me che voglio solo:
PPPPPPPOOOOOOOOOOWWWWWWWWWDDDDDDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:twisted: :twisted: :twisted: :D :lol:

ok per la montagna a 360 gradi......ma vuoi due ceffoni??

non fare scherzi sai!....vai pure a fare arrampicate su ghiaccio quando non c'e' neve ma se ne viene giu' tieniti pronto!!!

dai grida insieme a noi: PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWDDDDEEEEERRRRRRRRRRRRR!!!! :Y :Y

freerider_madaci ha detto:
ok per la montagna a 360 gradi......ma vuoi due ceffoni??non fare scherzi sai!....vai pure a fare arrampicate su ghiaccio quando non c'e' neve ma se ne viene giu' tieniti pronto!!!

dai grida insieme a noi: PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWDDDDEEEEERRRRRRRRRRRRR!!!! :Y :Y

:DDD ....
..................................

8--) X FINX 8--) X FINX 8--) X FINX 8--) X FINX 8--)

cqe fai quello che ti pare..
l' importante e' che ti faccia felice...

puo' anche capitare l' anno down...
( a me non e' ancora successo, ma ad amici si )

... se quest' anno non aspetti con asnia la neve e scierai meno,
vorra' dire che il prx non vedrai l'ora !!!

quello che conta e' che ti diverti sempre!

.

Secondo me è un bruttissimo sintomo... :think: :think:

Evidentemente ti stai discostando dalla retta via!!!!! Fai ammenda peccatore, non distogliere lo sguardo dalla divina powwwdeeer!!!!! Sei ancora in tempo per fare ammenda :old:

Continua a coltivare la passione per l' arrampicata.......UNO IN MENO QUEST' INVERNO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :Y :Y :lol: 8--)

Con una punta di egoismo si potra dire che ci sarà + powder per noi malati all'ultimo stadio pauderoso? :lol: :lol: :lol:

finx ha detto:
gli anni scorsi arivato a settembre iniziava a venirmi una voglia mostruosa di sciare, e invece quest'anno niente :think:
anzi spero pure che NON nevichi perchè voglio ancora andare in montagna :think:
mi sta succedendo la stessa cosa :?mm

1QUALUNQUE ha detto:
Continua a coltivare la passione per l' arrampicata.......UNO IN MENO QUEST' INVERNO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :Y :Y :lol: 8--)
hey ti ricordo che lathu è il MIO regno, voi della bassa valle restate a pila :lol: :lol:
non vi preoccupate sono sicuro che la prima volta che sento il clak degli attacchi rinsavisco :lol:
comunque di frsca quest'anno ce ne sarà di più per voi sugli impianti, io me ne vado a sciare in zone un po più isolate si spera!
eheh non sento più nostalgia dello sci perchè sto ricominciando ad arrampicare un po più seriamente dopo qualche anno di stop e mi sono reso conto che per me lo sci viene di nuovo al secondo posto rispetto alla scalata. :D

garmont2005 ha detto:
freerider_madaci ha detto:
ok per la montagna a 360 gradi......ma vuoi due ceffoni??non fare scherzi sai!....vai pure a fare arrampicate su ghiaccio quando non c'e' neve ma se ne viene giu' tieniti pronto!!!

:DDD ....
..................................

8--) X FINX 8--) X FINX 8--) X FINX 8--) X FINX 8--)

cqe fai quello che ti pare..
l' importante e' che ti faccia felice...

puo' anche capitare l' anno down...
( a me non e' ancora successo, ma ad amici si )

... se quest' anno non aspetti con asnia la neve e scierai meno,
vorra' dire che il prx non vedrai l'ora !!!

quello che conta e' che ti diverti sempre!
ma che anno di down!
se le cose vanno come devono questo sarà l'inverno più bello di tutti :D

Io quest'inverno vorrei fare una scalatina invernale...

In estate è un canale normalissimo , passaggi di 4 max di 5 credo, ma in inverno diventa un canale di ghiaccio...il tutto a bassa quota ... è una bella zona unica pecca il maltempo che regna sovrano..

OROPA = Canalino del Mucrone

Chissà...se non mi operano al ginocchio potrei provare...