eddie ha detto:a 38 anni è meglio se lasci perdere certe cose... se ci tieni al tuo scheletro...ahahahaha...vecio
piano_b Inviato: Mer Set 19, 2007 12:00 pm :
--------------------------------------------------------------------------------
a mio giudizio dovresti imparare il 180 e il 3 facendo il press!!!
vero, anche questo è molto importanteDannyGatton ha detto:Per il 180 front devi prima imparare l andatura in switch...
marti ha detto:vero, anche questo è molto importanteDannyGatton ha detto:Per il 180 front devi prima imparare l andatura in switch...
fra ha detto:parlando di 180 fs: Io sono fakie quindi parto regular stacco ruoto verso sinistra ovvero antiorario giusto? e devo guardare dietro spalla sinistra dopo lo stacco....???
se sei col piede sinistro avanti (regular) e giri verso sinistra (antiorario) stai facendo un fs si... ma da come ne so io (e ho scritto sopra) la testa nn la devi girare... gira il corpo e tu continui a guardare nella direzione dove stai andando...fra ha detto:parlando di 180 fs: Io sono fakie quindi parto regular stacco ruoto verso sinistra ovvero antiorario giusto? e devo guardare dietro spalla sinistra dopo lo stacco....???
era x vedere se eravamo attenti forse 8--) fra, sei regular o goofy?elle ha detto:mmm, che c'entra fakie?