Extreme Ski Jumping

se nn sbaglio sn spezzoni di corduroy..cmq il secondo ne deve ringraziare di santi...

dei pazzi :pAZ :pAZ :pAZ
se facessi io un volo del genere devono venire li col cuchiaino!!!!
cmq i tipi saranno idioti ma li vedi e rimani cosi :shock: :shock: :shock:

finx ha detto:
240 piedi sono 73 metri

Mazza che roba...bisogna essere proprio dei coglioni imbottiti di anfetamine e chissà cos'altro per lanciarsi da 73 metri.... che divertimento ci sarà a tornare a casa con le mutande marroni senza neanche aver sciato 100 metri.... :think: :think:

E non mi venite a sparare la cazzata che che è per superare i limiti dell'essere umano...

Oddio forse un limite si supera...quello della coglioneria

Il rischio fine a se stesso non mi è mai piaciuto, ci deve essere un motivo sempre piu grande di noi per rischiare la buccia altrimenti l'equazione non torna!! ...ma non sarà un fotomontaggio? :no:

il generale ha detto:
Il rischio fine a se stesso non mi è mai piaciuto, ci deve essere un motivo sempre piu grande di noi per rischiare la buccia altrimenti l'equazione non torna!! ...ma non sarà un fotomontaggio? :no:

Secondo il mio modesto parere..non esiste motivo importante per rischiare la Buccia....

Può capitare che vai oltre i tuoi limiti e non te ne accorgi di aver rischiato la buccia...vuol dire che sei stato bravo e fortunato...

Ma non trovo motivi per rischiare la buccia di proposito