ciao a tutti, sono un vecchio utente trentino riregistrato.
cerco atrezzatura da gara per ragazzo:
un Super G Lungh. 190 circa anche usato
un buon gigante lung 165 circa
uno slalom lung 145
valuto solo atrezzatura nuova o in ottimo stato.
grazie a tutti ,resto in attesa di qualche news.
roberto
cerco atrezzatura da gara per ragazzo:
un Super G Lungh. 190 circa anche usato
un buon gigante lung 165 circa
uno slalom lung 145
valuto solo atrezzatura nuova o in ottimo stato.
grazie a tutti ,resto in attesa di qualche news.
roberto