Livigno, Via Lattea o San Virgilio di Marebbe?

Geremeas

New member
Ciao a tutti..sto decidendo dove andare la settimana di capodanno. sono in cerca di una sistemazione in residence in una di queste località. Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
In Via Lattea quale localita consigliate?
E la vita notturna a San Virgilio cosa offre?
Grazie

allora sono stato a Livigno (puoi trovare il mio resoconto nel topic "info livigno"...a San Vigilio sono stato lo scorso anno, e la vita la sera non è che sia sto granchè, anzi c'è proprio pochino da fare...anche i pub e le birrerie sono abbastanza deserti la sera, però San Vigilio vale la pena come posto (splendida posizione!!) e come comprensorio sciistico tra i migliori in cui sono stato.
Sulla via lattea non so che dirti, non ci sono stato.

Secondo me se vai soprattutto per sciare scegli il posto con più neve...
Cmq parlando di Via Lattea sceglierei Sestriere, Salice o Sansicario che hanno collegamenti sciistici più brevi

Usa la funzione Cerca e troverai molti report e info su tutte e tre i comprensori :wink:

Ma se ci sono decine e decine di pagine che parlano della vialattea, cerca... :D non ho voglia di scrivere sempre le stesse cose ... ci sono anche info sul plan de corones e su livigno in un topic anche recente mi sembra

.

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Io sono stato sia in Via Lattea sia a Livigno, come esperienza personale ti consiglio Livigno. Non c'è paragone che possa reggere.