Dovremo veramente dire addio allo ZOO???... quello di 105!!

avofabio

Member
LO ZOO DI 105 trasmissione irriverente e senza peli sulla lingua trasmessa sulle frequenze di radio 105 dalle 14:00 alle 16:00 dal lunedi al venerdi (per chi non lo conoscesse) e trasmissione piu ascoltata!!!!!!!:D
Ciao non so quanti di questo Forum ascoltino questa trasmissione ma purtroppo, per gli appassionati come me, (mi fan morire e con loro quelle 2 ore di lavoro volano che è un piacere) da questa settimana non andranno piu in onda... Pare che questa volta abbiano pestato i piedi a persone troppo in alto e siccome LORO non guardano in faccia a nessuno ed essendo da sempre una trasmissione abbastanza contestata questa volta rischino seriamente di non tornare piu in onda!!! :( :x :(
Io spero tanto di no anche perchè non è la prima volta che cercano di farli chiudere :lol: :lol: :lol: ma alla fin fine si son sempre salvati!! qualcuno ne sa qualcosa di piu??? be da parte mia incrociamo le dita perchè..... The Show Must Go On!!! :CC :CC :CC
 
no han fatto le 2 settimane scorse.. ovvero le ultime prima della chiusura la prima senza leone e la seconda (la scorsa) con lui....
mentre da oggi :uuue: :uuue: :uuue: basta zoo :uuue: :uuue: :uuue:
 
comunque tira tira i maroni si rompono è normale che presto o tardi li avrebberò fatti chiudere per qualche puntata, secondo comunque al di la di sta chiusura dovrebberò cercar di far ridere facendo un pò meno i volgari, perchè dai alle volte esagerano, cazzo vai in ondo alle 2 del pomeriggio mica alle 2 di notte, non penso facciano neanche tanta fatica visto che quei ragazzi dello zoo il loro lavoro lo san fare di brutto
 
si pero... e correggimi se sbaglio!! Fan tante menate sulla voglarita qui la volgarita la quando alla fin fine su non è che la gente impara certi termini perchè li sente da loro!!! anzi ormai si puo dire che certi termini son finiti nel linguaggio comune... vedi ad esempio il "cazzo" messo nel tuo messaggio!!! :lol: :lol: perchè se ti guardi un po in giro dimmi chi è che nel parlare quotidiono non ci mette tutte quelle parole definite volgari.... su cerchiamo d'essere coerenti!!!!
 

.

si ma nn è il fatto di dire cazzo quello penso lo dicano anche su radio maria ormai, e che ogni tanto dai ci van giù pesanti allo zoo, è un peccato son bravi e son tranquillamente in grado di migliorarsi molto secondo me, senza aver tutte ste menate di querele e la censura che deve ascoltar tutto il programma prima che vada in onda
 
si ok pero non è che si inventano storie per sputtanare la gente loro fondamentamentalmente ti riportano i fatti cosi come sono senza problemi! senza mezzi termini! ti riportano "notizie scomode" che i media o altri non dicono o casualmente dimenticano.... loro se ne fregano di tutti!!! e non si inventano niente!!! solo che certe verita sono scomode e per questo causano loro i reativi "problemi".
heheheh va be cmq a parte tutto speriamo che tornino ad allietarci le giornate con le loro scenette :D :D
 
avofabio ha detto:
si ok pero non è che si inventano storie per sputtanare la gente loro fondamentamentalmente ti riportano i fatti cosi come sono senza problemi! senza mezzi termini! ti riportano "notizie scomode" che i media o altri non dicono o casualmente dimenticano.... loro se ne fregano di tutti!!! e non si inventano niente!!! solo che certe verita sono scomode e per questo causano loro i reativi "problemi".
heheheh va be cmq a parte tutto speriamo che tornino ad allietarci le giornate con le loro scenette :D :D

e ma la verità e peggiore della cazzate purtroppo per noi :lol: :lol:
Torneranno sicuro in un modo o nell'altro, al massimo trasmetteranno via web, poi con tutti gli ascoltatori che facevano fan presto a trovare qualche altro pazzo che li assuma
:lol:
 
LEONE CI MANCHIIIIIIIIIIIIII!!!!! AUZZ A DAVEDAIIII!!!!!

2_800.jpg
 
ma un esempio delle notizie scomode che riportavano questi dello zoo? Dicono tutti che non guardavano in faccia a nessuno, ma ancora non sono riuscito a capire cosa dicessero in questa trasmissione...
 
sentito pochissime volte, mai piaciuto, ma rispetto il pensiero degli affesionados,ma il torpiloquio lo si impara proprio su linguaggi mediatici, e io forse sarò stordito, ma mi seto di riprendere in toto l'esternazione di zoidbarg,al 100% . non è vero che "c***o" oramai sia nello sleng italico, io quando discuto anche animatamente con i miei superiori, se mi scivolasse fuori una parola del genere, sarebbero "volatili per diabetici".....
io personalmente non uso il linguaggio di quella trasimissione, non la ascoltavo proprio per quel motivo. potranno essere comici quanto vuoi, ma la comicita l'ha sanno fare anche cochi e renato, e non li ho mai setiti tirar porconi.......
cmq rispetto il pensiero di chi invece li considera bravi.
p.s. Il Terenzi, il Valli, quelli erano in gamba, (anzi lo sono ancora....).
salvo usare un linguaggio non convezionale, in caso di alterazione totale..... é una massa a terra per evitare di fare danni fisici alle persone che provocano questo stato!!! :?mm :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Si ok certe parole non le uso nemmeno io quando sono al lovoro.. :no: :no:
Ma non mi venire a dire che tra amici sei sempre composto e forbito e non ti scappa mai una "parolaccia" perchè non ci credo :wink: :lol:
 
Indipendentemente dal fatto che siano bravi o no!
Avreste piacere che vostro figlio magari 5 O 6 ANNI ascoltasse un programma del genere??
Ci lamentiamo tanto della tv, ma non mi pare che alla radio ci sia molto di meglio!
Sinceramente non mi è mia piaciuta la comicità volgare (a parte gli spettacoli teatrali di Ceccherini)
cmq massimo rispetto per coloro a cui piacciono!
 
avofabio ha detto:
Si ok certe parole non le uso nemmeno io quando sono al lovoro.. :no: :no:
Ma non mi venire a dire che tra amici sei sempre composto e forbito e non ti scappa mai una "parolaccia" perchè non ci credo :wink: :lol:
giurin giuretta, essendo stato abbituato, in un ambiente quasi privo di sleng, pur con molte influenze dialettiche, ma sempre prive di parole sconvenienti, ti giuro, sbaglierò congiunzioni, avverbi, sostantivi Etc. etc. ma veramente io non uso questo linguaggio abbitualmente, salvo esubero di bilè :x anche perchè non essendo stato a contatto diretto con certi linguaggi ( supratutto Mediatico). sicuramente sono piu pesante nelle offese vigliacche, cioè non il classico "vaffer...." ma con insinuazioni e parole di senso affermativo.
se si reputa convenzionale un certo modo di dire, molte volte si pensa che sia abbitualmente e correttamente , giusto usare un 'intercalare un po pesante per certi punti di vista. io ad esempio quando mi ifervolo uso che cacchio, e quando mando a quel paese qualcuno, cerco un eufenismo ridicolo al mometo per stemperare il mio disappunto cercando una scappatoia per riconciliarmi con il personaggio in questione!!
e mi trovo pienamente d'accordo con Wally79 sul suo intergarsi se sia giusto che bimbi , accettino come ridicolo o giusto dire quelle cose.
speriamo che facciano un'altra trasmissione ancora divertente, ma con linguaggio piu elegante.
 
Ok magari sbaglio io :roll: però cavoli ormai come ad esempio un vaffan.... chi mai lo prende come un'offesa?? cmq complimenti a te se non usi certi intercalari coloriti :ad: :ad: :ad:
@wally79 si probabilmente hai ragione però se devo essere sincero mi darebbe piu fastidio se vedessi che guardano la Maria de Filippi!!! quello si che sarebbe da censurare!!!xcensx
anche perchè un bambino a quell'eta si attacca piu facilmente alla TV e non alla radio :lol:
cmq poi son punti di vista :D

io rimango d'accordo con loro quando dicono (in linguaggio colorito :lol: ) all'inizio di ogni puntata "Se non ti piace quello che facciamo o che diciamo cambia stazione la radio e piena di programmi diversi ma non romperci i ......." che sara pur brutto per certe orecchie ma è la sacrosanta verita!!!
che poi a volte esagerino si ci sta però certe cose che raccontano loro nessuno ha il coraggio di renderle pubbliche!!!
l'esempio piu banale: il V DAY sentito qualche telegiornale che ne parlava?? qualche radio?? qualche giornale?? (sto parlando del pre) poi avendo suscitato tanto clamore i midia son stati costretti a parlarne ma l'hanno solamente accennato mentre lo zoo ha iniziato un mese prima a parlarne invitando pure Beppe Grillo in trasmissione e lasciandogli carta bianca cosa che nessuno e sottolineo NESSUNO si sarebbe osato a fare!! :lol: :lol: :lol:
va be poi ognuno ha i suoi punti di vista ed è bello cosi perchè da modo di parlare discutere e confrontarsi :D
heheh spero di non essere stato troppo prolisso :oops: :oops: :oops:
 
Top