Enrosadira Santa Croce
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 17 Settembre 2007 #3 che romantica immagine!!! il Sass de la Crusc è uno di quelli assume i colori più accesi!
Fabio Member Staff Forum 5 Novembre 2007 #5 Emozionante pure dalle webcam :uuue: Enrosadira da webcam .
R robbs Il Grande Insubrico 5 Novembre 2007 #7 Figata di colori!! giovedì sono su, spero di riuscire a fare una marea di foto!! :sbavsbav:
N Nik85+ Dolomitiano 5 Novembre 2007 #8 Aggiungo una foto anch'io, fatta questo weekend. Tofana di mezzo
N Nik85+ Dolomitiano 7 Novembre 2007 #10 Ne aggiungo un'altra, sempre dello stesso weekend... Il sorapis al tramonto
Fabio Member Staff Forum 8 Dicembre 2007 #11 Di oggi. Tramonto spettacolare sulle Dolomiti di Fanes visto da Passo Padon Enrosadira Dolomiti Più le frequento e più mi sorprendono queste Dolomiti.
Di oggi. Tramonto spettacolare sulle Dolomiti di Fanes visto da Passo Padon Enrosadira Dolomiti Più le frequento e più mi sorprendono queste Dolomiti.
N Nik85+ Dolomitiano 9 Dicembre 2007 #12 A che ora l'hai scattata? Forse dovevi aspettare ancora un po' per avere la luce migliore... Al Padon hanno aperto gli impianti?
A che ora l'hai scattata? Forse dovevi aspettare ancora un po' per avere la luce migliore... Al Padon hanno aperto gli impianti?
Fabio Member Staff Forum 9 Dicembre 2007 #13 Alle 15.50 circa. Si al Padon hanno aperto il collegamento
Fabio Member Staff Forum 5 Ottobre 2009 #14 Enrosadira da non credere ieri in Dolomiti. Non ho ritaccato i colori della foto.:CHIT Enrosadira Sorapis
Enrosadira da non credere ieri in Dolomiti. Non ho ritaccato i colori della foto.:CHIT Enrosadira Sorapis
N Nik85+ Dolomitiano 5 Ottobre 2009 #15 Fabio ha detto: Enrosadira da non credere ieri in Dolomiti. Non ho ritaccato i colori della foto.:CHIT Clicca per espandere... Niente di speciale Fabio... anche su questa non ho ritoccato la foto! (non è una battuta) Enrosadira Sorapis
Fabio ha detto: Enrosadira da non credere ieri in Dolomiti. Non ho ritaccato i colori della foto.:CHIT Clicca per espandere... Niente di speciale Fabio... anche su questa non ho ritoccato la foto! (non è una battuta) Enrosadira Sorapis