koala_1978
New member
*** .
Ultima modifica:
giaco ha detto:Hai fatto la "temibile ferrata di Valtournenche"???Com'è?
....Spettacolo la carrucola di Pre Saint Didier, la voglio fare anch'io! 8--)
Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)
.
ilconte ha detto:Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)
:lol: :lol:
stasera posto un po di foto... il terrore dipinto sul volto del koala :twisted:
:wink:
koala_1978 ha detto:ilconte ha detto:Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)
il koala ha patito duramente la liana :wall: :wall: :wall: :?mm :?mm
del resto è dura spiegare ad un koala di mollare l'albero per saltare nel vuoto e imitare la setolosa cita![]()
....il Tarzan Conte l'aveva già fatta quindi non ha dato segni di titubanza.
koala_1978 ha detto:ilconte ha detto:Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)
il koala ha patito duramente la liana :wall: :wall: :wall: :?mm :?mm
del resto è dura spiegare ad un koala di mollare l'albero per saltare nel vuoto e imitare la setolosa cita![]()
....il Tarzan Conte l'aveva già fatta quindi non ha dato segni di titubanza.
afma ha detto:ma la prossima volta viene pure Jane Mera :think: :think:![]()
![]()
Meraviglia ha detto:afma ha detto:ma la prossima volta viene pure Jane Mera :think: :think:![]()
![]()
ci sono già stata con Tarzan Conte quest'estate.... :wink: però non ho avuto il coraggio di fare la carrucola sull'orrido..............![]()
buul ha detto:che schifo...
a vedere tutta quella ferramenta mi verrebbe voglia di raderla tutta al suolo...
che scempi che stanno compiendo le guide alpine valdostane :wall: :wall:
proprio non capisco questa logica di voler tirare gente in montagna a tutti i costi.....![]()
vabbè.... :?
Filia ha detto:belle le foto Koala!!!! Non stai fermo un attimo, grande!!! Adesso mi alleno un po', curo le mie vertigini e poi ci provo anch'io!!!!!