15e16/09/07 - Adoro i week-end rilassanti ....

Hai fatto la "temibile ferrata di Valtournenche"???Com'è?
....Spettacolo la carrucola di Pre Saint Didier, la voglio fare anch'io! 8--)

giaco ha detto:
Hai fatto la "temibile ferrata di Valtournenche"???Com'è?
....Spettacolo la carrucola di Pre Saint Didier, la voglio fare anch'io! 8--)

gorbeillon fatta e messa in cassetto!! una grande e bella via .....attrezzata benissimo! però tutto in strapiombo e le foto lo testimoniano. il tibetano è una figata assoluta. Impgna abbastanza a livello fisico. ci sono alcuni bei passaggi atletici e tecnici.

la carrucola è davvero bella e cmq alla portata di tutti!
basta nn soffrire di vertiggini. Anche il parco ha molti percosi adatti a tutti.

ilconte ha detto:
Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)

:lol: :lol:

stasera posto un po di foto... il terrore dipinto sul volto del koala :twisted:

:wink:

il koala ha patito duramente la liana :wall: :wall: :wall: :?mm :?mm
del resto è dura spiegare ad un koala di mollare l'albero per saltare nel vuoto e imitare la setolosa cita :roll: :roll: ....il Tarzan Conte l'aveva già fatta quindi non ha dato segni di titubanza.

koala_1978 ha detto:
ilconte ha detto:
Sabato sera suona il koala cell.... è ilConte (l'mms della ferrata inviato al mattino lo ha risorto !!)

del resto è dura spiegare ad un koala di mollare l'albero per saltare nel vuoto e imitare la setolosa cita :roll: :roll: ....il Tarzan Conte l'aveva già fatta quindi non ha dato segni di titubanza.

ma la prossima volta viene pure Jane Mera :think: :think: :D :D

koala_1978 ha detto:
ilconte ha detto:

che orrore quella liana !!!!!!!!!!!!
e che figure che avevo fatto :oops: io, OVVIAMENTE, sono rimasta appesa alla liana, ondeggiando qua e là :oops:

Meraviglia ha detto:
afma ha detto:
ma la prossima volta viene pure Jane Mera :think: :think: :D :D

ci sono già stata con Tarzan Conte quest'estate.... :wink: però non ho avuto il coraggio di fare la carrucola sull'orrido.............. :roll:

tra liane e orrido giuro di aver temuto nettamente sulla liana. Mi ha fatto più effetto anche del decollo fatto in tandem con il parapendio turistico.

che schifo...

a vedere tutta quella ferramenta mi verrebbe voglia di raderla tutta al suolo...
che scempi che stanno compiendo le guide alpine valdostane :wall: :wall:

proprio non capisco questa logica di voler tirare gente in montagna a tutti i costi..... :roll:

vabbè.... :?

belle le foto Koala!!!! Non stai fermo un attimo, grande!!! Adesso mi alleno un po', curo le mie vertigini e poi ci provo anch'io!!!!!

buul ha detto:
che schifo...

a vedere tutta quella ferramenta mi verrebbe voglia di raderla tutta al suolo...
che scempi che stanno compiendo le guide alpine valdostane :wall: :wall:

proprio non capisco questa logica di voler tirare gente in montagna a tutti i costi..... :roll:

vabbè.... :?

Tanto deturpante che a pochi metri manco si vede.... da valturnanche paese ti sfido a vedere un gradino. Già deturpano tanto quanto mettere gli split ...quelli sono belli da vedere invece.

Meglio le seggiovie, i piloni, la linea dell'alta tensione ecc........
No comment. tanto si ricade sempre nella solita polemica.

Filia ha detto:
belle le foto Koala!!!! Non stai fermo un attimo, grande!!! Adesso mi alleno un po', curo le mie vertigini e poi ci provo anch'io!!!!!

eheeh si sia la ferrata che l'orrido necessitano sangue freddo e nessun effetto vuoto ... però è la conferma che Luca dalle vertigini è guarito bene eheeheh :) ... si è solo scorticato una mano ma vabbè, dettagli :)