dakine sequence

badreligion

New member
salve a tutti!!!

io sto cercando lo zaino in questione per portare con me la reflex...sapete dirmi dove poterlo trovare???

in negozio da me(bergamo) mi hanno rsp che provano a ordinarlo ma potrebbero anche nn averlo mi hanno detto....:evil:

su amazon .com nn posso importarlo perche essendo collegato a qlcsa di elettronico nn me lo mandano in talia.....qualcuno sa qlc sito affidabile dove posso trovarlo x favore???

grazie in anticipo 8--)

Okkio che per ottobre dovrebbero uscirne di nuovi tipi per le reflex, uno più grosso e uno più piccolo del Sequence...

Ottimo zaino, lo sto aspettando anch'io!

ho già visto sul sito dakine e il modello da 26litri è perfetto(anche perche piu piccolo nn ci entra il camera block credo).. e di modelli ne hanno già uno piu piccolo(mission) pero nn mi piace...soprattutto per gli spallacci e sottopancia nn come sul sequence...sulla marca vado sul sicuro perche ho già esperienza sull' helipro e sul modello guide ordinato lo scorso anno e davvero ben fatto!!!!!!

..tu l'hai gia ordinato??? perche io pensavo di ordinarlo dal sito suggeritomi kite-tek.....

.

badreligion ha detto:
ho già visto sul sito dakine e il modello da 26litri è perfetto(anche perche piu piccolo nn ci entra il camera block credo).. e di modelli ne hanno già uno piu piccolo(mission) pero nn mi piace...soprattutto per gli spallacci e sottopancia nn come sul sequence...sulla marca vado sul sicuro perche ho già esperienza sull' helipro e sul modello guide ordinato lo scorso anno e davvero ben fatto!!!!!!

..tu l'hai gia ordinato??? perche io pensavo di ordinarlo dal sito suggeritomi kite-tek.....
L'ho ordinato ieri, ho visto anch'io i modelli nuovi ma alla fine ho preso il sequence.

Io l'ho ordinato da un amico che è rivenditore Dakine e Burtun (c'è anche il Burton AK Photozoom, ma preferisco il Dak), lo scorso anno i negozi li han finiti praticamente già in preordini, quest'anno dovrebbe arrivarmi!