Applausi a Simone Origone

Lo conoscevo per il Kilometro Lanciato, ma non sapevo che fosse anche un alpinista di questo livello!
è davvero un grande! :CC :CC :CC :CC

L'impresa sportiva lascia sicuramente di stucco.... ma che gusto c'è a salire i pendii delle montagne, salire sulla cima, e non fermarsi un attimo a contemplare il paesaggio? :?

drey ha detto:
L'impresa sportiva lascia sicuramente di stucco.... ma che gusto c'è a salire i pendii delle montagne, salire sulla cima, e non fermarsi un attimo a contemplare il paesaggio? :?

Sono d'accordo con te, ma Origone è di Ayas, quelle montagne le avrà già scalate un sacco di volte e ancora le scalerà, questa è stata una prova di capacità e velocità.

Hai ragione, giaco... come al solito si tratta di punti di vista e di modi diversi di vivere le cose.

Merita un grande applauso... :CC

Riguardo al gusto che ci può trovare, credo che a molti di noi farebbe gola poter scalare 21 4000 in 18 ore!

personaggio da collocare nella categoria delle persone dotate di coglioni spigolosi.....

giù il cappello per origone!! :CC :CC :CC

...........è stato compagno di scuola di mia cugina...........anzi forse l'ha anche baccagliata....voci di paese :lol: :lol: ......miiiiiiiise ora stessero insieme avrei un grande maestro-guida alpina in famiglia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Io ci ho anche sciato insieme l'anno passato perchè lui si allena per il Kl con un ragazzo di Biella con cui scio ognitanto.

io non sapevo chi fosse e me lo hanno dovuto dire quando dopo averlo visto sciare ho provato a stargli dietro e non ci sono riuscito!

Una gran persona in tutti i sensi!!!