SKI test by MDL

Miki morepowder

SAVE the POWDER
CIAo ragazzi e ragazze
alla MDL non stiamo mai fermi e la nostra testa ha partorito una nuova idea....un bello SKI TEST ...penserete ke novità lo fanno già in molti....
si ma il nostro test oltre ai soliti sci da pista offre l'oppurtinità d provare sci da freeride e freestyle.....tra l 'altro verranno costruiti un paio d kicker appunto x provare al meglio gli sci freestyle......
l'evento si articolerà su due giorni e si terrà sul ghiacciao del Presena in data 17 e 18 d NOVEMBRE.....
sto anke prendendo accordi per un pacchetto vitto e allogio a ponte d legno x dare la possibilità d pernottamento a prezzi agevolati.
al test saranno invitate le seguenti case:
ATOMIC
HEAD
K2
LINE
MOVEMENT
NORDICA
ROSSIGNOL
SALOMON
VOLKL
saranno presenti anke le mascherine OUT OF così potrette vederle dal vivo e provarle....
.....ma c tenevo a iniziar a far girare la voce d questo evento......ke sarà anke spero un momento d ritrovo tra tanti appasionati...... :D :D :D

Essendo il test in collaborazione con lo SKI-Forum gli iscritti avranno agevolazioni sull'alloggio e giornaliero......

x poter usufruire dello sconto sul gioranlierò sarà necessario pronotarsi in quanto ladamello ski ha richiesto ke a ritirare tutt i biglietti sia il responsabile de TesT.

Prezzi pernottamento in residence Mirella 2 ponte di legno:
una notte: 30 euro a persona
2 notti : 50 euro a persona

soluzioni possibili
monolocale: x 2 persone
bilocale: x 4 o 6 persone

il prezzo è del solo pernottamento ma ogni appartemento è munito della propia cucina.

per prenotazione chiamare il numero 0364 900550
e dire che si usufruisce dello sconto x i test MDL/skiforum.

ma ci sarà da fare fresca in quel periodo senza il rischio di sprofondare in un crepaccio alla prima curva?

mmmh...interessante comunque, magari è la volta che chiudo qualche rotazione...

Sticazz... occasione da non perdere!

Mi rende solo perplesso la data... ci vuole la POWDER!!!!! :think:

Bravo Miki!!!! Tu sì che ascolti il nostro amico Virgilio!!!! :D

@sorry badreligion(grande nome uno tra imiei gruppi preferiti :D ) purtroppo niente telemark....

@ luke tranquillo il bello del presena è questo ke non ci sono crepacci...

@sir drey : e si virgilio è sempre una grande guida spirituale.... :lol:
spero e incrocio le dita ke essendo un ghiacciaio d neve ce ne sia x quella data.....

irebec ha detto:
io mi prenoto ! :D :D :D :D :D
Se posso ci sono. Un super ski test ad inizio stagione mi è utilissimo. Poi faremo review agli sci e per tutta la stagione siamo a posto (per gli sci che proveremo).
Questa sarebbe una ottima occasione per popolare la sezione materiali dello skiforum GT.

Iacopo ed altri east-osi... facciamo il primo East division raduno? ;)
Mannaggia, spero di avere un reflex digitale... se venite anche voi che fate i salti mi piacerebbe fotografarvi in azione. E pure vedervi poichè non ho mai visto gente fortina in park.

@Miki: ma ci sono anche gli sci per esempio da SL? Avrei voglia, peccato sia ad inizio stagione, di provare gli sci da SL, così, per curiosità :D

Fabio ha detto:
irebec ha detto:
io mi prenoto ! :D :D :D :D :D
Se posso ci sono. Un super ski test ad inizio stagione mi è utilissimo. Poi faremo review agli sci e per tutta la stagione siamo a posto (per gli sci che proveremo).

Iacopo ed altri east-osi... facciamo il primo East division raduno? ;)

@Miki: ma ci sono anche gli sci per esempio da SL? Avrei voglia, peccato sia ad inizio stagione, di provare gli sci da SL, così, per curiosità :D

OK !!!! Facciam il primo raduno east division! Io mi tengo libero quel weekend !

Ho sentito Luke ed anche lui verrebbe volentieri !

L'ultima volta che sono stato al Tonale è stato un novembre di 4 - 5 anni fa.... ed a metà novembre avevano addirittura già aperto gli impianti al passo... ma era stata un'annata fortunata.... speriamo

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

sono un sabato e una domenica. ho parlato anche con fabio Irebec....ci metteremo d'accordo per gli spostamenti comunque più tardi. Io verrei mooooolto volentieri, provare qualche scio e fare le prime curve in buona compagnia è sempre un piacere miei cari skifosi e skifose.

che la polvere cada copiosa sulle alte vette... :perlaneve: