quando partecipate ai raduni

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Vi conoscete già?
Mi spiego meglio, piacerebbe anche a me venire ad un raduno con voi, pero' cavolo non conosco nessuno di voi, personalmente intendo....
Penso sia imbarazzantissimo stare seduti ad un tavolo con un sacco di gente che si conosce e tu non conosci nessuno ... :oops: :oops: :oops: :oops:
Insomma la domanda è questa, voi vi conoscete tutti/ in tanti da tempo ,
o vi siete conosciuti ai raduni...
 
ma va... ma che imbarazzante!! :no: davanti ad una bella media poi!! :D
Io ne ho fatto solo uno per ora...in piccolo, con i "milanesi"...ma in nessun momento mi sono sentito in imbarazzo. Poi siccome ho sempre da imparare rompo sempre anche a chi nn conosco per avere consigli preziosi...quindi...da cosa nasce cosa (in senso buono chiaramente :roll: )
Personalmente conoscevo solo zio_muschio prima di entrare nella "famiglia" skiforum :wink:
 
Non ti devi preoccupare!...io ero nella tua stessa situazione lo scorso anno, non conoscevo nessuno, ma mi sono buttato, partecpando al simposio del dicembre scorso, conoscendo così un po' di skifosi!
....e credo che anche molti altri siano stati nella stessa situazione!
....certo, in un evento come un simposio, oltre alla cena, c'era lo sciare insieme, ma l'atmosfera è stata subito amichevole e familiare! :D
 

.

Ma quale imbarazzo!! io a furia di raduni e sciate ho conosciuto un sacco di skifosi..sono partito da zero e ho superato quota 30!! :D
 
nessun imbarazzo! ho partecipato a due stroppolate e mi son divertita tanto ho conosciuto skifose /skifosi simpaticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma mi son trovata subito a mio agio!
 
robbs ha detto:
Ma quale imbarazzo!! io a furia di raduni e sciate ho conosciuto un sacco di skifosi..sono partito da zero e ho superato quota 30!! :D


devo aggiornare la mia lista skifosi conosciuti ... sono lanciato verso i 100!
ma quale imbarazzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooo
ti aspettiamo al prossimo raduno!!!
 
zero imbarasso, anche alla prima Stroppolata a cui ho partecipto (quest'anno! :oops: )
poi..in caso partecipa amini raduni locali che ti metteranno semza dubio più a tuo agio prima di entrare nel "mare magnum" degli skifosi!
 
Ho partecipato alla Stroppolata 2 senza conoscere assolutamente nessuno , e io sono piuttosto timido...
Grazie a quel raduno ho potuto riconoscere Mac751 a una seggiovia di Madesimo, di conseguenza ho conosciuto Giuli e Max poi a cascata un po' di comaski in birreria.

Quindi, non farti problemi e partecipa! :D
 
NOPOSER ha detto:
ma va... ma che imbarazzante!! :no: davanti ad una bella media poi!! :D
Io ne ho fatto solo uno per ora...in piccolo, con i "milanesi"...ma in nessun momento mi sono sentito in imbarazzo. Poi siccome ho sempre da imparare rompo sempre anche a chi nn conosco per avere consigli preziosi...quindi...da cosa nasce cosa (in senso buono chiaramente :roll: )
Personalmente conoscevo solo zio_muschio prima di entrare nella "famiglia" skiforum :wink:
si potrebbe replicare il raduno davanti ad un altra media :think:
 
Sarà che sono logorroica di mio, che non mi faccio intimidire conoscendo nuove persone...ma mai avuto nessun imbarazzo!la prima persona di skiforum che ho conosciuto è stata la mia zietta mera, ed è stato come se ci fossimo conosciute da sempre!
Partecipare ai raduni è anzi un'ottima occasione per conoscerci, e davanti a un buon bicchiere di vino nessun imbarazzo, fidati! :wink:
Pensa che al Simposio III mi sono trascinata dietro il papy, mentre all'ultimo ero da sola (e sono sopravvissuta in camera al teodulo con certi personaggi :lol: )

ps
giaco e elvis, vi ho cancellato il post doppio
 
Io mi imbarazzo solo davanti al :ad: Divino :ad:

Segui questa sezione per sapere quando ci incontreremo da qualche parte ;)
 
unasolapassione ha detto:
Vi conoscete già?
Mi spiego meglio, piacerebbe anche a me venire ad un raduno con voi, pero' cavolo non conosco nessuno di voi, personalmente intendo....
Penso sia imbarazzantissimo stare seduti ad un tavolo con un sacco di gente che si conosce e tu non conosci nessuno ... :oops: :oops: :oops: :oops:
Insomma la domanda è questa, voi vi conoscete tutti/ in tanti da tempo ,
o vi siete conosciuti ai raduni...

scii sempre a San Martino e lavori per l'Arpav veneto ...
sei in zona Asiago o Belluno???
 
Top