gs falcade

Bella foto complimenti, alla faccia della risoluzione ho il tuo scarpone grosso quanto tutto il mio schermo

Eheheh , biondina.....
Cosa hai fatto al ginocchio DX che porti il tutore (anche abbastanza serio) , ti trovi bene con quel tipo li ?
Io ne uso uno moooolto meno ingombrante ma ahimè .....mi serve più che altro a livello psicologico e per tenere al calduccio chiò che resta del ginocchio !

Comunque....complimenti x lo style !

Paolobw

sei anni fa ho fatto fuori il crociato e il collaterale del ginocchio dx e avevo ricominciato a sciare dopo l' operazione col tutore.... poi l' ho tolto x tutto tranne che x le gare... e da metà stagione l' ho tolto anche x quelle... anche perchè in effetti mi dava fastidio e non riuscivo a premere come volevo!!! quindi adesso l' ho messo in pensione..... era solo questione di testa.... in campo libero e in allenamento sciavo senza.... dovevo solo trovare il coraggio!!!

suicidio ha detto:
Bella foto complimenti, alla faccia della risoluzione ho il tuo scarpone grosso quanto tutto il mio schermo

si anche nel mio si vede così..... così se volete copiare i materiali............. :wink: :wink:

.

mi verrebbe da slacciarti un gancio a vederli cosi vicino, scusa la mia ignoranza ma ho notato che i ganci del gambaletto non li stringi neanche fino a metà, ero convinto che in gara ve li tiraste tutti fino alla morte i ganci, però forse essendo in super-G un pò di gioco ti aiuta nel buttarti meglio tra un cambio e l'altro di direzione e a spingere di più con la pianta del piede stando centrale e non ti fa andare in cancrena le gambe prima della fine della pista, sicuramente avrò scritto della boiate sono propio fuori settore.

Bella foto. Anche da me lo scarpone è grande quanto il monitor.
Vedo che hai usato il nuovo modo di inserire le foto. Spero solo che essendo un servizio gratuito ma "esterno" al sito non facciano brutti scherzi...
Complimenti per la potenza, comunque la cosa più bella di tutta la foto è il riflesso sulle lenti della maschera... Ma che razza di macchina fotografica aveva chi ti ha fatto la foto :shock: :shock: :shock: ???
Complimenti.

dato che non ho proprio un polpaccio da signorina.... lo scarpone sta ben chiuso lo stesso!!!!!! e siccome la foto è fatta a gennaio a falcade la temperatura da una grossa mano....... in primavera o in estate li chiudo di +, inoltre dipende anche dall' età della scarpetta interna..... + nuova è + blocca, anche troppo a volte!!!!

non so che macchina abbia usato il fotografo, ma credo qualcosa di professionale visto che le foto non te le regala, anzi!!!!

la mia maschera oltre ad essere una figata come lenti ha spesso quell' effetto nelle foto!!! visto che si parlava di marche in un altro post è una oackley!!

ps: era una gara di gigante non di sg.

Fabio ha detto:
Vedo che hai usato il nuovo modo di inserire le foto. Spero solo che essendo un servizio gratuito ma "esterno" al sito non facciano brutti scherzi...

Complimenti.
ma l' hai consigliato tu il sito, eh?? nel post: ottimo servizio x inserire le foto!!!! sarà anche nei post meno letti, ma io li ho letti quasi tutti!!!
e comunque nel forum del fantaski tanti usano appoggiarsi a siti esterni e non è mai successo niente!!

suicidio ha detto:
Davvero enorme. Non ho mai visto una foto così enorme. Cara blossom con una foto così ti può fare un poster formato muro. A proposito, la foto è alla massima qualità? Così grande e solo 750 kb mi sembra strano. Ci sono posti in cui anche se non si fanno si fanno gare è possibile farsi fare due tre foto da un fotografo e poi pagargliele? Sarebbe una bellissima idea e non mi sembra che sia già stata fatta.

blossom ha detto:
Fabio ha detto:

Complimenti.
ma l' hai consigliato tu il sito, eh?? nel post: ottimo servizio x inserire le foto!!!! sarà anche nei post meno letti, ma io li ho letti quasi tutti!!!
e comunque nel forum del fantaski tanti usano appoggiarsi a siti esterni e non è mai successo niente!!
Si io intendevo dire che non facciano brutti scherzi magari rivendendo le più belle foto che ci sono depositate dentro. La foto che hai postato non starebbe proprio male in una rivista o sito di sci... non vorrei ma che magari senza domandarti nulla si permettessero di vendere in giro le foto... Non ho letto il disclaimer del sito e non so se le foto depositate nel sito sono "tutelate"
Questa è una mia preoccupazione che al 99.99% delle probabilità è infondata. Ripeto: bellissima foto.

Fabio ha detto:
blossom ha detto:
Fabio ha detto:

Complimenti.
Si io intendevo dire che non facciano brutti scherzi magari rivendendo le più belle foto che ci sono depositate dentro. La foto che hai postato non starebbe proprio male in una rivista o sito di sci... non vorrei ma che magari senza domandarti nulla si permettessero di vendere in giro le foto... Non ho letto il disclaimer del sito e non so se le foto depositate nel sito sono "tutelate"
Questa è una mia preoccupazione che al 99.99% delle probabilità è infondata. Ripeto: bellissima foto.

scusa avevo capito male!!! be credo che abbiano delle foto migliori della mia!!!
comunque non nego che resterei senza parole se mi pubblicassero in qualche rivista!!!

comunque non nego che resterei senza parole se mi pubblicassero in qualche rivista!!!
Resterenti senza parole perchè troppo felice e contenta o perchè troppo arrabbiata che non ti hanno chiesto i diritti :?:
Ciao.

Fabio ha detto:
Resterenti senza parole perchè troppo felice e contenta o perchè troppo arrabbiata che non ti hanno chiesto i diritti :?:
Ciao.

all' inizio xkè troppo felice, ma poi mi incacchierei come una bestia..... perchè mi DEVONO PAGARE!!!!! scherzo!!!!