suicidio ha detto:Bella foto complimenti, alla faccia della risoluzione ho il tuo scarpone grosso quanto tutto il mio schermo
.
ma l' hai consigliato tu il sito, eh?? nel post: ottimo servizio x inserire le foto!!!! sarà anche nei post meno letti, ma io li ho letti quasi tutti!!!Fabio ha detto:Bella foto. Anche da me lo scarpone è grande quanto il monitor.
Vedo che hai usato il nuovo modo di inserire le foto. Spero solo che essendo un servizio gratuito ma "esterno" al sito non facciano brutti scherzi...
Complimenti.
Davvero enorme. Non ho mai visto una foto così enorme. Cara blossom con una foto così ti può fare un poster formato muro. A proposito, la foto è alla massima qualità? Così grande e solo 750 kb mi sembra strano. Ci sono posti in cui anche se non si fanno si fanno gare è possibile farsi fare due tre foto da un fotografo e poi pagargliele? Sarebbe una bellissima idea e non mi sembra che sia già stata fatta.suicidio ha detto:Bella foto complimenti, alla faccia della risoluzione ho il tuo scarpone grosso quanto tutto il mio schermo
Si io intendevo dire che non facciano brutti scherzi magari rivendendo le più belle foto che ci sono depositate dentro. La foto che hai postato non starebbe proprio male in una rivista o sito di sci... non vorrei ma che magari senza domandarti nulla si permettessero di vendere in giro le foto... Non ho letto il disclaimer del sito e non so se le foto depositate nel sito sono "tutelate"blossom ha detto:ma l' hai consigliato tu il sito, eh?? nel post: ottimo servizio x inserire le foto!!!! sarà anche nei post meno letti, ma io li ho letti quasi tutti!!!Fabio ha detto:Bella foto. Anche da me lo scarpone è grande quanto il monitor.
Vedo che hai usato il nuovo modo di inserire le foto. Spero solo che essendo un servizio gratuito ma "esterno" al sito non facciano brutti scherzi...
Complimenti.
e comunque nel forum del fantaski tanti usano appoggiarsi a siti esterni e non è mai successo niente!!
Fabio ha detto:Si io intendevo dire che non facciano brutti scherzi magari rivendendo le più belle foto che ci sono depositate dentro. La foto che hai postato non starebbe proprio male in una rivista o sito di sci... non vorrei ma che magari senza domandarti nulla si permettessero di vendere in giro le foto... Non ho letto il disclaimer del sito e non so se le foto depositate nel sito sono "tutelate"blossom ha detto:ma l' hai consigliato tu il sito, eh?? nel post: ottimo servizio x inserire le foto!!!! sarà anche nei post meno letti, ma io li ho letti quasi tutti!!!Fabio ha detto:Bella foto. Anche da me lo scarpone è grande quanto il monitor.
Complimenti.
e comunque nel forum del fantaski tanti usano appoggiarsi a siti esterni e non è mai successo niente!!
Questa è una mia preoccupazione che al 99.99% delle probabilità è infondata. Ripeto: bellissima foto.
Resterenti senza parole perchè troppo felice e contenta o perchè troppo arrabbiata che non ti hanno chiesto i diritti :?:comunque non nego che resterei senza parole se mi pubblicassero in qualche rivista!!!
Fabio ha detto:Resterenti senza parole perchè troppo felice e contenta o perchè troppo arrabbiata che non ti hanno chiesto i diritti :?:comunque non nego che resterei senza parole se mi pubblicassero in qualche rivista!!!
Ciao.