Voglio sedurre la romi!

Comasco

Un cialtrone in blu
:D
Attraverso questo topic, senza invadere quelli altrui, tenterò finalmente di cogliere il mio obbiettivo: PASSARE UNA NOTTE DI SESSO FOLLE CON LA MITICA ROMI!!! :D :D :D
La cosa non é semplice, c'é una logistica complessa :think:
La romi vive in un mini appartamento con soppalco e coabita con un gatto che, nei momenti più intriganti, potrebbe saltare sul letto :roll: :roll: :roll:
Di conseguenza, ho bisogno dell'aiuto di tutti voi per riuscire nell'impresa! :D

Dovrete, nell'ordine:
1) rassicurare la romi sulla sua incolumità: voglio fare del sesso e non ucciderla
2) offrirvi (i milanesi) di accudire il gatto, dando tutte le garanzie del caso
3) aiutarmi per avere un'alibi con la moglie e coprirmi in caso di guai
4) darmi delle dritte sulle difficoltà di scalata del soppalco, in modo da essere convenientemente attrezzato. Chi é stato a casa della romi, mi ragguagli! In caso contrario, fatevi invitare e prendete informazioni! :NN

Grazie!!! :D

Romi, arrivo!!! Aspettami!!! 8--) :fiore: :xaaa

:wink: :wink: :lol: :lol:
 
punto 1

Romi se sei passata attraverso ilTeodulo, le tremende persecuzioni di Robbs e del lupo mannaro dei serachi non devi temere nulla dal commissario...al max ci fai mandare il PDF della carte di identità. Se nn ne esci incolume almeno il colpevole lo prendono!

Punto 2

chiudere il gatto in un trasportino e girare l'apertura verso la parete (evita traumi al gatto!!! :D )

Punto tre

Alibi: siamo a cena in un posto che conosco, dove non prende il cellulare, per vedere come risolvere un problema sciistico legislativo...

Punto 4

ma come nn c'è la scala???? in caso...sesso acrobbatico in costume (chiudere anche gli occhi al gatto!)

:DDD :DDD :DDD
 
Comasco ha detto:
:D
Attraverso questo topic, senza invadere quelli altrui, tenterò finalmente di cogliere il mio obbiettivo: PASSARE UNA NOTTE DI SESSO FOLLE CON LA MITICA ROMI!!! :D :D :D
La cosa non é semplice, c'é una logistica complessa :think:
La romi vive in un mini appartamento con soppalco e coabita con un gatto che, nei momenti più intriganti, potrebbe saltare sul letto :roll: :roll: :roll:
Di conseguenza, ho bisogno dell'aiuto di tutti voi per riuscire nell'impresa! :D

Dovrete, nell'ordine:
1) rassicurare la romi sulla sua incolumità: voglio fare del sesso e non ucciderla
2) offrirvi (i milanesi) di accudire il gatto, dando tutte le garanzie del caso
3) aiutarmi per avere un'alibi con la moglie e coprirmi in caso di guai
4) darmi delle dritte sulle difficoltà di scalata del soppalco, in modo da essere convenientemente attrezzato. Chi é stato a casa della romi, mi ragguagli! In caso contrario, fatevi invitare e prendete informazioni! :NN

Grazie!!! :D

Romi, arrivo!!! Aspettami!!! 8--) :fiore: :xaaa

:wink: :wink: :lol: :lol:


puoi chiedere aiuto a tua moglie ..... magari il gatto lo tiene lei ...
 
michela ha detto:
puoi chiedere aiuto a tua moglie ..... magari il gatto lo tiene lei ...

Mia moglie non ama i gatti :no: :no: :no: E poi sarebbe come chiedere a tuo marito di accompagnarti ad un raduno skifoso o di aiutarti a pubblicare le tue foto sul forum

:wink: :wink: :lol: :lol:
 
UMBRI ha detto:
punto 1

Romi se sei passata attraverso ilTeodulo, le tremende persecuzioni di Robbs e del lupo mannaro dei serachi non devi temere nulla dal commissario...al max ci fai mandare il PDF della carte di identità. Se nn ne esci incolume almeno il colpevole lo prendono!

Punto 2

chiudere il gatto in un trasportino e girare l'apertura verso la parete (evita traumi al gatto!!! :D )

Punto tre

Alibi: siamo a cena in un posto che conosco, dove non prende il cellulare, per vedere come risolvere un problema sciistico legislativo...

Punto 4

ma come nn c'è la scala???? in caso...sesso acrobbatico in costume (chiudere anche gli occhi al gatto!)

:DDD :DDD :DDD

1) Non solo incolume ma anche contenta! :D
2) Non male l'idea... ma poi miagolerebbe e la romi non sarebbe concentrata :wall: :wall: :wall:
3) Questo é un'ottima idea. Posso fingere un eventuale Convegno
4) Per la prima volta mi sembra un po' esagerato... :think:
 

.

ma mio marito viene volentieri ai raduni ... (solo che le date e le località sono a noi impossibili) proveremo quest'inverno sulle piste.

Le mie foto le ho pubblicate, ma visto che son stata sbeffeggiata le ho tolte ....

Insomma, io faccio moltissime cose con il marito ... e mi dispiace ma anch'io non posso tnere animali ....
 
:DDD

mi fate morire!

per sedurre la romi ce ne vuole!

comunque la scala da me c'è è un pò ripida ma c'è!
non se ne parla che chiudo il piccolo matisse nella gabbietta! :no: :no: :no: :no:
 
umpf..io già la pensavo lanciata in mille pericolose avvenutre e invece è rimasta a casa????

Azz..che delusione :no: :no: :no: :no:
Così non si fa...

per punizione..

UNA NOTTE DI SESSO CON COMASCO

;) ;)
 
UMBRI ha detto:
umpf..io già la pensavo lanciata in mille pericolose avvenutre e invece è rimasta a casa????

Azz..che delusione :no: :no: :no: :no:
Così non si fa...

per punizione..

UNA NOTTE DI SESSO CON COMASCO

;) ;)

ma io ogni giorno affronto mille pericolose avventure! ma al prossimo teodulo ci sarò!

sei troppo severo con le punizioni!..... :uuue:
 
michela ha detto:
ma mio marito viene volentieri ai raduni ... (solo che le date e le località sono a noi impossibili) proveremo quest'inverno sulle piste.

Le mie foto le ho pubblicate, ma visto che son stata sbeffeggiata le ho tolte ....

Insomma, io faccio moltissime cose con il marito ... e mi dispiace ma anch'io non posso tenere animali ....

Ho capito, non sei collaborativa. Dovrò tentare in altri modi e con altri skifosi. :(
Per il resto... beh, le cose sono cambiate dai tempi, allora! Ricordi quando scrivevano... :MU

gotamart ha detto:
il marito di michela è veramente gelosissimo e ci sono scappate delle gaffe spettacolari

e :SISI

gotamart ha detto:
la gaffe migliore è stata quella della jessica che rivolta a michela le ha chiesto candida candida "tu sei quella che ha messo le foto sul forum?" al che Luca (marito ndr) ha cominciato a emettere bava dalla bocca urlando "foto?...che foto???. dopo è stato tutto un calcione sotto il tavolo e un arrampicarsi sugli specchi

Il tutto su :SISI

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=603&postdays=0&postorder=asc&start=105

:wink: :wink: :lol: :lol:

Non posso che esserne felice! :D Beata te che hai un consorte di così ampie vedute e spiritoso, mia moglie invece è gelosa e ai raduni non la posso portare... :roll: :roll: :wink: :lol:
Aspettiamo allora con ansia le foto a testimonianza del nuovo corso (ti difenderò da chi ti sbeffeggia :skifrusta: :skifrusta: ) e marito ai raduni

:wink:
 
Mia moglie mi può indurre al sonno chimico e a quel punto potrebbe poi fare di me ciò che vuole... :? :? :? magari farmi fare la fine del gatto della romi!!! :paura: :aaahhh:

:wink: :wink: :lol: :lol:
 
Top