scuola sci cherz campolongo urge aiutoooo

frughi

New member
ciao a tutti! devo dare una risposta entro stasera all'hotel ma ci è venuto un dubbio... ma la scuola sci per i bimbi parte anche da passo campolongo o al max monte cherz o devono andare per forza ad arabba o corvara????
grazie di cuore a chi mi rispondera'!

Il campo scuola che io sappia è al Burz, sulla pista che scende ad Arabba! Li vedo là solitamente i maestri con i bimbi più piccoli.
Se poi il bimbo ha il maestro privato, credo che non sussistano problemi. Basta dire al maestro che lo vada a prendere sulla pista desiderata.
P.S. Dove alloggiate scusa? A Corvara, ad Arabba al Campolongo?

avremmo alloggiato sul campolongo ma abbiamo rinunciato proprio per il problema scuola sci, bisognava portarli a corvara (boè) o ad arabba (ci sarebbe stata anche la possibilita' della navetta che li sarebbe venuti a prendere all'albergo e riportati, ma impensabile farli andare da solo, almeno i piu' piccoli).
quindi dopo riunioni concitate alla fine ieri sera abbiamo prenotato a pampeago in un hotel attaccato alla seggiovia ritrovo scuola sci proprio fuori dalla porta e rientro sci ai piedi. insomma quello che cercavamo per non iniziare la giornata con lo stress di corse pazze e file per portare i bambini.
ora cerchero' qualche post per notizie su quel comprensorio...
grazie mille.