ISLANDA

Filia

New member
Ciao a tutti! Mi hanno consigliato di scrivere su questo forum: qualcuno ha informazioni o sa dove trovarle, riguardo il trekking in Islanda?

Grazie mille!!!!
 
chissà mai chi è quel pazzo che ti ha dato il consiglio ... :pAZ :pAZ :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

occhio che poi mi prenoto per l'ISLAND..anche se l'idea del tour in slitta .... :sbavsbav:
 
Non ti posso aiutare, ma ti dico che questo post mi interessa tantissimo perchè l'Islanda è un posto dove non sono mai stato ma che mi piacerebbe veramente visitare!

Natura quasi incontaminata e paesaggi da brivido da quello che mi hanno raccontato!
 
Islanda! se riesco a mettere via i soldi ci dovrei andare con un mio amico! che tempo fa forse mi aveva mandato un qualcosa...ora cerco e se trovo..te lo inoltro!
 
Ho visto delle foto su internet dell'islanda... da brivido!
Comunque vi ringrazio tutti! Seguirò il vostro consiglio e proverò su giramondo!

Effettivamente costa tantissimo andare in Islanda... anche perchè in tenda deve fare un gran freddo anche d'estate!

Comunque sono io che voglio andare a fare trekking! Sarà dura convincere l'Andre!
 
Filia ha detto:
Ho visto delle foto su internet dell'islanda... da brivido!
Comunque vi ringrazio tutti! Seguirò il vostro consiglio e proverò su giramondo!

Effettivamente costa tantissimo andare in Islanda... anche perchè in tenda deve fare un gran freddo anche d'estate!

Comunque sono io che voglio andare a fare trekking! Sarà dura convincere l'Andre!


:lol: :lol: ma mi si è troppo impigrito!! :wink:
bisogna trascinarlo nel mondo degli "skifosi" pure lui. :wink:
 
Top