Gita del Prescuola - Monte Bianco -

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Come piu' volte promesso al mio cucciolo, prima della fine delle vacanze, siamo andati a trovar sua maesta' il Bianco. Giornata da manuale per una gita emozionante. Nulla di impegnativo ma il solo panorama ti toglie il fiato (a parte l'altitudine).

Ho sfruttato l'occasione per visitare l'attacco delle Marbree, certo che senza neve fa una certa impressione :?mm

Tutte le foto: http://snipurl.com/sep07_mbianco

Ciao a tutti
Mauro

Allegati

• miky_915.jpg
    miky_915.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 492
  • marbree_205.jpg
    marbree_205.jpg
    33.7 KB · Visualizzazioni: 516
belle belle le foto!
tra un paio di giorni spero di essere io a fare le ferie sul ghiacciaio :D
ho dato un occhiata al sito, molto belle le foto, l'anno prossimo se passi per la thuile mandami un mp che magari ci facciamo un paio di fuoripista di quelli poco tracciati (ho visto che avete già provato la discesa verso la joux, bella bero? :D)

finx ha detto:
l'anno prossimo se passi per la thuile mandami un mp che magari ci facciamo un paio di fuoripista di quelli poco tracciati

Non manchero' Finx, *** permettendo quest'anno ho intenzione di bissare molti percorsi ma soprattutto di provarne di nuovi quindi l'invito mi alletta assai! :D

Grazie dell'ospitalita'
Mauro

Il tuo giro è quello classico che si fa per andare a fare il famoso fuoripista detto Marbèes
Hai dato un occhiata verso Courmayeur da in cima al Col du Marbrèes? Non male la discesa verso il gh. du Rochefort, vero :wink:

Ciao Enrico, a dire il vero lo scopo primo era proprio di verificare la presenza della sosta per il primo sbalzo sulla barra rocciosa. 8--)

Lo scorso anno l'abbiamo fatta senza corda :oops: ma se dovessi rifarla quest'anno la picozzetta e 30 mt di doppia per sicurezza non me li toglie nessuno :wink:

Magari poi non usi nulla, ma aver comunque il 'necessaire' con te ti toglie sovente dall'imbarazzo.

Speriamo arrivi presto, a frequentar certi luoghi mette l'acquolina...

.

Mauro complimenti, belle foto e bella esperienza per tuo figlio :CC :CC :CC :CC :CC
Quando avrò un figlio o figlia :D (e manca poco :wink: ), spero di trasmettergli l'amore per la Montagna come stai facendo tu.