i team o le crew dello skiforum

Guarda, madcows penso che praticamente scomparirà visto che tutti i suoi membri (io e crazy) adesso fanno parte del team mdl. 8--)

TeAm VeRdIcT siamo 2 skier e 2 snowboarder ( erano 3 snowboarder ma uno adesso fa parte del team nitro ) forse anche l'altro snowboarder verra preso nel team nitro poi io il mio compare skier abbiamo avuto qualche contatto con il K2 team italiano ed head .... speriamo :D

.

sbalki ha detto:
TeAm VeRdIcT siamo 2 skier e 2 snowboarder ( erano 3 snowboarder ma uno adesso fa parte del team nitro ) forse anche l'altro snowboarder verra preso nel team nitro poi io il mio compare skier abbiamo avuto qualche contatto con il K2 team italiano ed head .... speriamo :D

allora siete dei proazzi!!!!!!!!

Abbiamo girato tantissimo all'ursus di campiglio se no giriamo tanto a folgaria xò non nello snowpark ci portiamo la pala e ci costruiamo un kicker prima di un muro e continuamo a saltare

LA prima, l'unica, la vera crew autonoma autocostruita, autoprodotta, autoassemblata (e probabilmente la più invidiata) è solo una...

....POWDER WEST DIVISION!!!

UNA NE PENSA... CENTO NE SCIA!!!

azz ke team ......c credo se 2 d voi sono con nitro e voi skier siete in lista x k2 o head
c credo ke sei bravo..... :CC :CC :CC ......
spero d vederti da qualke parte quest inverno......

sbalki ha detto:
Se devo essere sincero e non faccio l'umile mi ritengo un ottimo skier freestyle
Ciao Sbalki.
Ma te sei già sponsorizzato? Sei in contatto con qualcuno?

:think: Però mi chiedevo come mai con i tanti team che ci sono come mai nessuno abbia mai chiesto a Skiforum di entrare a far parte (ovvero nel nome...).

Quel team avrebbe una visibilità molto buona in internet... ed una volta che c'è il team Skiforum bene o male gli altri nel sito passeranno per forza in secondo/terzo piano.

:roll: Bah dai, dopo che avrò rimediato non so come un ottimo server inizierò a pensare come fare il team skiforum :D

Ah, aggiungo la East Division. Primo incontro 2007 già fatto in birreria :Y :Y :Y

Personalmente non ho sponsor :( Quest'estate al Power Day di Snowmotion
2007 al senales e andato il mio amico snowboarder e stato notato da un rappresentante nitro il quale li ha fatto un po di domande ed e rimasto soddisfatto si sono scambiati i numeri ... 2 settimane dopo e stato chiamato il mio amico e li hanno proposto una specie di provino alle deux alpes con alloggio gratutito e tutto ... Il provino e andato benissimo e per quest'inverno farà parte del team nitro italia anche se la cosa non e ancora ufficiale al momento ... Io tentero di farmi notare allo skipass di modena assieme al mio compare e li se tutto va bene qualcosa dovrebbe muoversi dovrebbe

sbalki ha detto:
Se devo essere sincero e non faccio l'umile mi ritengo un ottimo skier freestyle

:? ma non eri tu quello che ci aveva provato a spiegare il cork dando "le istruzioni" per una rotazione crossata normale?...sul topic "help cork"...

probabilmente non avevamo capito bene noi allora!!!! :wink: :wink:

postate qualche foto vostra così possiamo :sbavsbav: pure noi per i triccazzi che vi sparate!!! :D
Ciaaaaaa!!!!!!!