NOTTE BIANCA a Roma!!!

Puccio

In pausa
Sono rientrato a casa da pochi minuti dopo aver trascorso la mia prima NOTTE BIANCA di Roma!!!!! :roll:
Fortunatamente ho perso le prime 4 edizioni e credo che perderò volontariamente tutte le prossime :wall: :wall: :wall: :wall:

Milioni di ragazzini allo sbando che come un fiume umano, scorrono e sbarellano senza una meta trascinati dall'Alcol.

INUTILE :evil:
 
Ti giuro Edo che ho solo provato tanta delusione e rassegnazione!!!!! :perlaneve:
Sapevo che la Notte Bianca era caratterizzata da tutti i Negozi aperti (tutti chiusi :roll: ), sapevo che aprivano Mostre e Musei (tutti chiusi :roll: ), sapevo che era possibile assistere a Concerti sparsi x Roma (raggiungibili forse con l'Elicottero e comunque non li ho visti :roll: ) ................... l'unica cosa caratteristica è stato il Fiume Umano di persone che come acqua in piena, si spostava impetuoso in ogni direzione senza una meta fissa, senza un punto di riferimento, trascinato solo dall'Alcol venduto dai Bar del centro il triplo del suo prezzo reale!!!!!! Gente ammucchiata sulle scale di Chiese, gente buttata per terra, gente che trascinata da altra gente seguiva l'andamento della folla senza sapere dove andare e cosa fare!!!

TUTTO INUTILE
 
Top