Esistono brave sciatrici?

Meraviglia

La Contessa
Re: Presentazione Federone

Federone ha detto:
Domanda: ma brave donne sciatrici esistono, o lo sci è propria del mondo maschile ??

Dopo questa domanda... potresti essere lapidato in pubblica piazza..... :lol:
Io non faccio parte della categoria delle brave sciatrici.. ma frequentando il forum ti accorgerai di una certa Stroppolo.. Michela (che al momento è infortunata), Blossom.... Eh eh eh :wink: prova a chiedere a loro!!! :lol:

Dopo questa domanda... potresti essere lapidato in pubblica piazza..... :lol:
Se i sassi li tirano le donne, con la mira che hanno, è più facile io muoia di vecchiaia...

Federone ha detto:
Se i sassi li tirano le donne, con la mira che hanno, è più facile io muoia di vecchiaia...

:think: purtroppo per quanto mi riguarda è vero :lol: spero che le altre siano dotate di un'ottima mira... te lo meriteresti !! :wink:

Ah, puoi sbizzarrirti contro le donne nella discussione "Regole per donne" in Off Topic ( http://www.skiforum.it/skiforum/topic-401.html )... è la "battaglia" del forum uomini vs donne....

Meraviglia ha detto:
Federone ha detto:

:think: purtroppo per quanto mi riguarda è vero :lol: spero che le altre siano dotate di un'ottima mira... te lo meriteresti !! :wink:

Ah, puoi sbizzarrirti contro le donne nella discussione "Regole per donne" in Off Topic... è la "battaglia" del forum uomini vs donne....

Niente da dire...ottima accoglienza...mi sono appena iscritto e già mi vuoi lapidare...

ecco qui la famigerata stroppolo...io mi giudico una brava sciatrice, ho da sistemare un po' di cose, ma di sicuro non sono di quelle ragazze (sperando di non offendere nessuno) che sciano dalle 11 alle 13 e poi si prendono il sole...no no...alle 8.30 davanti agli impianti e finisco di solito alle 16.00...e cmq guarda la cdm femminile...lì si che ci sono brave sciatrici!!!tranne la kostelic e la paerson che possono essere confuse per due maschi (o due mucche secondo il mio maestro di sci) :wink:

E in alcuni posti chiudono dopo le 16.30.
La Lezuo per esempio chiude alle 16.45 mentre la Sass Bece chiude addirittura alle 17.10.
Che facinorosa Stroppolo... :smile:

:prrr: dove vado io gli impianti aprono alle 8.30, mica colpa mia!!!e cmq IO devo fare i compiti alle sera (diciamo che mi costringono), non posso mica sciare fino alle 16.30 come VOI...e poi è un problema quando ti ritrovi alle 14.30 che hai finito il giro dei 4 passi e fatto 8 saslong...anche io sono umana... :wink:

stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
:prrr: dove vado io gli impianti aprono alle 8.30, mica colpa mia!!!e cmq IO devo fare i compiti alle sera (diciamo che mi costringono), non posso mica sciare fino alle 16.30 come VOI...e poi è un problema quando ti ritrovi alle 14.30 che hai finito il giro dei 4 passi e fatto 8 saslong...anche io sono umana... :wink:

e per la Stroppolina... HIP HIP Urrà!!! :clap: :clap:

ma le 8 sasslong le hai fatte solo salendo in seggiovia o anche scendendo con gli sci ai piedi ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: