Think Snow Crew - improve your style ....ecco il film!

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ciao a tutti cari rider

in qualche topic fa vi avevo raccontato un po' la storia della mia nuova crew efatto vedere il trailer del film.

ora il film e' disponibile su emule a questo link
ed2k://|file|[Ski]%20Think%20Snow%20Crew%20-%20Improve%20your%20style.avi|729784144|789797E7C2B76C8A39F88B4DE0C9596A|h=TTGRPRELBV2QRZPWL5SVDWPN4DSTCFBJ|/

come me ho visto che tanti non sapevano aggiungere il link ad emule...allora: copiate tutto il link qui sopra poi andte su emule e cliccate sul pulsante strumenti che sta sulla barra superiore; andate poi su incolla link ed2k...si apre una finestra in cui incollare il link che una volta presente rende cliccabile il tasto download....e il gioco e' fatto!

chiunque volesse contattarmi puo' farlo a freerider_madaci@hotmail.com
visto che ho msn ve lo posso anche mandare tramite il programma senza passare da emule.

e se c'e' qualcuno a cui fa piacere averlo in dvd glielo spedisco.

e naturalmente fatemi sapere cosa ne pensate...(anche sul montaggio)
...ma non vi aspettate grandi cose....ci divertiamo molto e ci fa piacere far vedere come ce la spassiamo in montagna

ciao a tutti

think snow!

ragazzi... madaci è un grande appasionato e meirta tutti i miei migliori complimenti...... :CC :CC :CC
il video è davvero bello....
un video fuori dal coro..non vedrete clif da 40 metri o 1080..ma vedrete gente comune, alcuni molto bravi,ma sempre gente comune...in cui tutti noi possiamo immedesimarci.....
c voleva un video così ...
spero propio ke anke il team d marc... trovi un bello sponsor...xè questi ragazzi meritano e in particolare lui ke c mette animo e cuore......
vai forte marc......
:D :D :D

mah....ho visto anche io che non va....stavo cercando di risolvere il problema......di sicuro un modo che puoi usare e' copiare tutto il link e mandarlo come messaggio a qualcuno che hai nella lista amici. a quel il testo diventa blu e gli puoi cliccare sopra per aggiungerlo.

se no prova a far la ricerca come think snow crew - improve your style
ma a volte da dei problemi nella ricerca dei miei file perche' ho fastweb

fammi sapere

.

allora fai cosi'.....
guarda chi sta scaricando da te ...
cliccha col destro su un user e vai su invia un messaggio
nel messaggio copi il link
lo invii
quando ti da inviato il link diventera' blu e quindi cliccabile
clicca e si aggiunge in automatico.

assicuratevi di essere collegati anche alla rete kad e non solo ad un server

cosi' dovrebbe andare....se no ve lo mando in qualche altro modo

...non riesco a trovare il modo per aggiungere un file ad emule partendo dall' ed2k

TROVATO IL MODO!!!!

allora nella barra superiore di emule c'e' il pulsante strumenti

cliccare e andare su incolla link ed2k

si apre una finestra in cui incollare il link

nella parte bassa della finestra ci sara' un pulsante con scritto download.

cosi' funziona...spero

think snow!

risoltooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovevo copiare pure la parte del link in blu...pensavo servisse solo per aprire il programma!!!!
Sta scaricando!!!!! :sbavsbav: :sbavsbav:

Ho visto il tuo blog su msn...na figata le foto del team..... :D :D :D

io faccio parte tsc e per quanto rigurda i 1080 dateci un po di tempo!!! siamo agli inizi!!! be i miei obbiettivi per la prossima stagione sono il 360 mute, 720 e iniziare a provare il back!!!sperando che sia un bel po di fresca!!!!

eee mi sa perche' ho fastweb.....sei connesso alla rete kad?
io sono connesso 25 ore su 24.....

se non dovesse arrivare abbi pazienza sto mandando il file anche ad altra gente che non ha fastweb e che poi lo terra' in condivisione