gran bello sport, quest'anno sono uscito parecchie volte qui da me in adriaco con i catamarani da 16 piedi (mi pare) che con i venti ultraleggeri delle mie parti è un gran bel giochino, ho fatto anche un'uscita di qualche oretta in barca a vela con alcuni miei amici che facevano pratica con il marinaio e merita veramente, ho beccato anche 2 delfini solo a un paio di miglia fuori dal porto
io ho fatto la tesi sulla vela, qualche corso, qualche regata..ho avuto un moroso velista, posso considerarmi moralmente velista?
amo il fruscio del vento sulla vela
Velista, nella vita passata velista ed agonista, cabinati (la vecchia classe i.o.r ora meglio conosciuta come ims), hobie cat 16, meteor, etc., etc.
Mi manca?
Si, mi manca molto, ma da quando non ho più una barca mia non ci ho messo più piede, andare sulla barca di un altro non è la stessa cosa.
questa estate sono passato da tarifa e dal prox anno imparero ad andare col kite ma mi sa che zone ventose come tarifa in italia se ne trovano poche ...
questa estate sono passato da tarifa e dal prox anno imparero ad andare col kite ma mi sa che zone ventose come tarifa in italia se ne trovano poche ...