Serigrafie sci personalizzate per tutti

Fabio

Member
Staff Forum
Secondo me fra qualche anno le aziende produttrici di sci iniziaeranno a fare le serigrafie personalizzate.

Una persona invia il file in laboratorio con una immagine e questa verrà stampata sullo sci.

Penso che una cosa del genere e che reputo del tutto inutile possa risquotere un ottimo successo.

Si tratta semplicemente di modificare qualche parte della macchina che devosita gli impermebilizzanti dello sci e fare in modo che il layer grafico non venga più steso in serie ma personalizzato.

La casa manda in negozio 10 paia di sci. Il cliente li prova, quando ha scelto la struttura che desidera dice al negozio di fargli arrivare quello sci con quel file disegnato sopra.

Secondo me succederà.

Addirittura per le auto sta già succedendo una cosa simile. Sapete che la Lancia mi pare Y aveva una tale combinazione di colori, interni e particolari che avevano creato una varietà di macchine di serie composta da mi pare circa 16000 diversità? Ma questo è un discorso diverso perchè si ottengono combinando pezzi di serie...

Beh l'idea delle serigrafie personali per gli sci che vi sembra?

l'idea è buona, me li vedrei bene bianchi con la scritta Google in rosso :D :D

non sò se sarà economicamente/tecnicamente/ecc ecc realizzabile :think: :think:

Esistono già delle aziende che realizzano serigrafie personalizzate, se ne era discusso sul forum.

Cosa penso io? Che sarà una cosa che riguarderà pochi incalliti.... (un po' come gli harleisti o i tamarroni che elaborano le macchine) già gli sci costano tanto... e allo stato attuale, farsi fare uno sci con serigrafia personalizzata non costerà di certo soltanto qualcosa come 20 € in più....

Già, penso che economicamente parlando sarà per pochi, però sarebbe bello poterseli personalizzare. Il prezzo finale però mi farebbe sicuramente desistere

Esiste gia da alcuni anni!!
Il costo per una Tavola serigrafata con colori e disegni personalizzati costa intorno ai 7/800 Euro.
Non penso che sia per pochi :think: , oggi la gente compra Giacche da 4/500 Euro, Pantaloni da 2/300 Euro, Maschere da 200 Euro ...... e pensate che non possano pagare un 2/300 Euro in più per una Tavola tutta loro? :roll:

.

Sapevo di una ditta che ti mandava a casa un adesivo abbastanza resistente da stare su una tavola con la grafica che vuoi... nn mi ricordo più come si chiamava però... :think: :think:

net-surfer ha detto:
Sapevo di una ditta che ti mandava a casa un adesivo abbastanza resistente da stare su una tavola con la grafica che vuoi... nn mi ricordo più come si chiamava però... :think: :think:

Guarda Net, adesso non sono informato sulla personalizzazione degli Sci, ma per quanto riguarda le Tavole ad esempio la Burton ti permette di crearti un modello di Tavola già esistente con i colori e i disegni che vuoi!!! :wink: Basta prenotarla e pagarla circa 150/200 Euro in più.

ad esempio praxis , ke è quella ditta americana della sierra nevada,d cui ogni tanto parlo da la possibilità d scegliere la serigrafia tra le 5 disponibili...senza variazioni d prezo...certo non è come una cosa totalmente personalizzzata ma è già un inizio visto ke il costo è = per ttu ie 5 i modelli d serigrafia...consiglio d dare una occhiata....
http://praxisskis.com/ski/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=52
x me è un idea vincente........

Ciao,
volevo dire che la Duel è già da un paio di anni che fa le serigrafie personalizzate, su richiesta del cliente... :lol:

grigo ci dici qualcosa in piu?

l'anno scorso ho avuto modo di provare i tuoi duel free...

OTTIMI.... 8--)

una curiosità... come mai le code cosi basse?non è di certo una critica , solo x sapere....

a me sembra una scemata inutile, io son persona concreta,che sudo (nel senso letterale) i soldi che guadagno.. preferirei uno skipass in più.. però il mondo è così vario che si accetta tutto. :wink:
se me lo facessero gratis.. beh, nn vorrei comunque ritardare il ritiro delle tavole x un ghirigoro diverso.