Fa tempo che non posto qua una foto, questa credo sia facile, dove e questa chiesa?
P pedro maia New member 6 Settembre 2007 #1 Fa tempo che non posto qua una foto, questa credo sia facile, dove e questa chiesa?
R robbs Il Grande Insubrico 7 Settembre 2007 #3 No non è san lorenzo a pera..quella è arancione.. :think:
W Wally79 Io sono un vero Skifoso 7 Settembre 2007 #5 Non ne ho la più pallida idea!!!...come fai a dire che è facile!!! :shock: .
P pedro maia New member 7 Settembre 2007 #7 Credeva che era piu facile per voi. Ho trovato una foto a bianco e nero della stessa chiesa, eccola:
P pedro maia New member 7 Settembre 2007 #8 robbs ha detto: Può essere la chiesa di Tamion? :think: Clicca per espandere... Non sono mai stato nella Val di Fassa .
robbs ha detto: Può essere la chiesa di Tamion? :think: Clicca per espandere... Non sono mai stato nella Val di Fassa .
P PaoloL Well-known member 7 Settembre 2007 #9 pedro maia ha detto: Credeva che era piu facile per voi. Ho trovato una foto a bianco e nero della stessa chiesa, eccola: Clicca per espandere... E' la chiesa di Corvara.
pedro maia ha detto: Credeva che era piu facile per voi. Ho trovato una foto a bianco e nero della stessa chiesa, eccola: Clicca per espandere... E' la chiesa di Corvara.