arrampicatori metropolitani

finx

Puuullluuupp!!!!!
giovedi 20 alle 21 su natgeo adventure un documentario sullo street boulder.
http://www.natgeoadventure.it/
mi sembra un po che vogliano presentare la cosa tipo tribu, però se hanno collaborato i due che penso io dovrebbe venire fuori una cosa carina e magari ci sono dei miei amici (di sicuro qualcuno c'è).

si ma essendo costretto a vivere a milano mi attrezzo no? :D
e cmq è abbastanza divertente che poi ti guardi in giro in maniera diversa e vedi blocchi ovunque :lol:

Io non frequento palestre indoor , dalle mie aprti non c'e ne sono , quindi penso solo alla montagna , a 25 min di macchina da casa mia si arrampica quindi vado li ,ultimamente però sono incuriosito dal boulder , ho provato questa estate non per causa mia ma perchè c'era brutto tempo e potevi fare solo quello...piuttosto che star fermo...ogni pietra va bene...però sta cosa della città non lo so....vivendo in un paese...

In compenso domenica scorsa sono salito su un campanile...hanno attrezzato un campanile nel paese vicino al mio per un festa di paese...adesso la struttura è fissa ma bisogna avere i permessi per salire...

Quest'anno non so ancora perchè devo migliorare molto...ma per la prossima stagione mi piacerebbe farmi una bella scalata con te se ti va...questo week end ancora non so dove andare , vedrò...ma per la prossima stagione volevo fare un bella vacanza nella valle del gran paradiso...che ne dici.
Porto la guida e scegliamo...più o meno.

ciao finx

visto sta sera, c'è un botto di gente conosco e di miei amici.
tra l'altro ho conosciuto un pochino uno dei cameramen allo SBC dell'anno scorso.
guardatelo che merita veramente.

.

visto ieri sera in ''replica''...documentario fatto molto bene, niente toni sensazionistici e tanto spazio a chi sta diffondendo lo street boulder