mArMoLaDa... SU PER LA PISTA SI PUO'...

? ? ? Nemmeno io ho mai fatto sci d'alpinismo e mi piacerebbe iniziare, conosco bene la pista della marmolada e a mio avviso non ha particolarissime difficoltà, posso chiderti perchè consigli di partire da qualche cosa di più soft ? Grazie mille ciao ciao

xche' serve unh di sci in sci in spalla ed e' una sfaticata.. si comincia da cose + comode..

e' una gita da 3h e mezza e in quel tempo non si ha tempo ne energia per spiegare come fare scialpinismo epr la rpima volta... solo epr questo, nn per le difficolta'..

inoltre probabilmente si usano i rampanti visto che ci saranno 4 cm di neve e sotto ghiaccio.

per usare le pelli la prima volta cima larici e' il top :)

aprite un topic specifico e vedrete che vi risponderanno in molto... "come iniziare lo skialp"

;)

;)

:)

Ancora troppa poca neve.
E poi non ho ancora a casi gli sci. Altrimenti per gli sci in spalla nessun problema, sono/ero in forma quest'anno per le camminate.

Marmolada 6 settembre 2007
12798-cam2.jpg

Se ai primi di novembre mette un 50 cm fino al Fedaia una risalita per la pista... :sbavsbav:

aspetto ancora un pò...... troppo poca neve per godersi almeno un pò !

io andro' prima uollass.... con sci in spalla....
forse... gia' sabo... se ghe sole torno bronsa' e feice...

se ti rpsto gli sci di powder fai la pazzia?

ti avverto... ho la buzza e non sono molto in forma.. in alternativa, ti propogo il giro sulle pale...

garmont2005 ha detto:
xche' serve unh di sci in sci in spalla ed e' una sfaticata.. si comincia da cose + comode..

e' una gita da 3h e mezza e in quel tempo non si ha tempo ne energia per spiegare come fare scialpinismo epr la rpima volta... solo epr questo, nn per le difficolta'..

inoltre probabilmente si usano i rampanti visto che ci saranno 4 cm di neve e sotto ghiaccio.

per usare le pelli la prima volta cima larici e' il top :)

aprite un topic specifico e vedrete che vi risponderanno in molto... "come iniziare lo skialp"

No ma infatti io non volevo alzare un polverone :oops: .. io mi fido ciecamente. :ad:

Grazie comunque per le info. :D :skiciao:

cavolo.. ma volete già attaccare quel povero ghiacciaio solo perchè a tirato giù una manciata di fresca? :pAZ :straincazzato: :no: :think:

non esagerate adesso con la mania da neve... :no: vi rendete conto che entro un paio di giorno sparisce già???

Ciao Endriu...hon appena letto il tuo mp purtroppo questo week end sono impegnato con quella m...di fiera del socco a Grisignano, anzi se vieni a trovarmi se femo un goto :prosit:
Spiegami una cosa, ci facciamo un pezzo in seggiovia spero...?
Si potrebbe fare la sett prossima che ne dici?
GVDFDG!!!