Ciao a tutti, problema....ho avuto la "malsana" idea di acquistare un paio di Salomon Crossmax del 2005 con attacchi da noleggio, tralasciando ogni considerazione in merito (ogni tanto qualche m.....a si fa....) l'attacco salomon 912 da noleggio è veramente pauroso nel senso che muove di alcunu mm spostandolo con la mano nonostante sia bloccato, e qui mi è venuta l'idea di smontarlo per montarci un paio di attacchi normali...che voi sappiate è un'operazione possibile?? grazie ciao
Ste
Ste